una leggenda dei rally!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sebastien Loeb fa 9
Collapse
X
-
un mio collega mi fece notare come nei camera car il suo sguardo sia sempre rilassato e consapevole di quello che fa, mentre gli altri rallysti hanno sempre un viso che ? un misto tra follia e paura... forse ? questo il suo punto di forza.
cmq ormai penso sia entrato di diritto nella legenda degli sport motoristici, quella elite dove ci sono lui, Schummy, Agostini e qualche altro...
Comment
-
un mio collega mi fece notare come nei camera car il suo sguardo sia sempre rilassato e consapevole di quello che fa, mentre gli altri rallysti hanno sempre un viso che ? un misto tra follia e paura... forse ? questo il suo punto di forza.
cmq ormai penso sia entrato di diritto nella legenda degli sport motoristici, quella elite dove ci sono lui, Schummy, Agostini e qualche altro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postun mio collega mi fece notare come nei camera car il suo sguardo sia sempre rilassato e consapevole di quello che fa, mentre gli altri rallysti hanno sempre un viso che ? un misto tra follia e paura... forse ? questo il suo punto di forza.
cmq ormai penso sia entrato di diritto nella legenda degli sport motoristici, quella elite dove ci sono lui, Schummy, Agostini ROSSI e qualche altro...
..............
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ric_ View PostEra compreso in "qualche altro"
? vero, fa parte di una ristretta cerchia di campioni.
Ora, a 38 anni ha dichiarato che continuer? part time con i rally e dedicher? pi? tempo alle gare in circuito.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon doveva partecipare alla 24 ore li Le Mans qualche anno fa?
S?bastien Loeb - Wikipedia
praticamente se c'avevo un decimo del suo talento arrivano a core in F1...!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon doveva partecipare alla 24 ore li Le Mans qualche anno fa?Originally posted by Luka79 View Postqualcosa in pista mi sembra abbia gia' fatto, ma non ricordo cosa
Se la cavicchia anche nelle gare di durata
Comment
-
Ha anche fatto un test con la Red Bull di F1 nel 2008 non andando male per niente solo che disse che a circa 34 anni era tardi per passare in F1 e poi voleva concentrarsi di pi? sui rally. Ha una sua scuderia di auto e gareggia ogni tanto con le sue Porsche facendo sempre un figurone. Nel 2011 al Rally di Monza si fece navigare da sua moglie (anche se non era la prima volta) e domin? quel rally che il suo fornitore di caschi gli aveva implorato di fare.
Comment
-
A proposito di freddezza ecco un vecchio video:
[YOUTUBE]LpXffFxooqU[/YOUTUBE]
Nell'intervista dice che vede il gendarme 150 metri prima e non frena perch? ? sicuro di passarci...
Il giornalista gli chiede: "Al 100%?"
Al 200%
[YOUTUBE]DN3_d0Mfbpw[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostA proposito di freddezza ecco un vecchio video:
[YOUTUBE]LpXffFxooqU[/YOUTUBE]
Nell'intervista dice che vede il gendarme 150 metri prima e non frena perch? ? sicuro di passarci...
Il giornalista gli chiede: "Al 100%?"
Al 200%
[YOUTUBE]DN3_d0Mfbpw[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment