Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo giro, nuova multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo giro, nuova multa

.. Che palle.. La moto ? veramente ingestibile.. Ho fatto un giretto a settembre, con la Strommina e con la spesa.. Oggi mi recapitano la cartolina verde.. 170? di velox a 62 km/h sulla statale SS45 cio?.. Sui giovi.. Strada statale.. Le prime parole che mi vengono sono P____O D_0!! Ma manco a passeggio si pu? andare? Tanto vale che mi rimetto la tuta e copro la targa come hai vecchi tempi..

• Font Size
    scusa, ma su statale non ci sono i 90mk/h da codice? eri in centro abitato o su un'incrocio?

Comment

• Font Size
      meritano vermante di trovare teppisti in giro....senza targa e **********

Comment

• Font Size
        tra l'altro, se e' strada statale sotto l'anas e la multa e' della municipale, s'attaccano (a meno che non fossi appunto in centro abitato).

tra un po' targheranno anche le bici, perche' in discesa li superi i 50 senza grossi problemi in certi punti...

Comment

• Font Size
          sono schifato

Comment

• Font Size
            ? una statale nel nulla.. Alberi e basta.. Salendo c'? un rettilineo abbastanza lungo e in quel punto mettono i 50km/h e il velox. Da oggi.. Rispolvero la camera d'aria tagliata e ogni giro.. Gi? a coprire la targa e che si fottano..

Comment

• Font Size
              e poi vengono a raccontare che il velox ha funzione "educativa" e non di cassa... certo... e io ho le ali, la coda e sputo fuoco...

Comment

• Font Size
                sei in buona compagnia......anchio st? aspettando la notifica da quelle colonnine arancio malefiche. Roby

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marshall View Post
                  sei in buona compagnia......anchio st? aspettando la notifica da quelle colonnine arancio malefiche. Roby
                  guarda che non sempre ci sono dentro i velox in quelle colonnine molte volte sono vuote

Comment

• Font Size
                    dove esattamente l'hai presa?

Comment

• Font Size
                      Penso tra l'ultimo paese e Sottocolle.. In teoria il limite ? 70 ma sti figli di ***** mettono un pezzo di 100mt con il limite a 50 e poi accendono i velox e fanno cassa

Comment

• Font Size
                        Ho controllato.. ? un viadotto nel vuoto dopo Traso.. Un ponte.. Nel vuoto.. E dritto!! P____O D_O!!!

Cmq nel verbale c'? scritto solo il km di rilevazione ma non la direzione..
                        Cio?: andavo a Genova o verso Bobbio?
                        Ne dite provo a contestarla?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Ho controllato.. ? un viadotto nel vuoto dopo Traso.. Un ponte.. Nel vuoto.. E dritto!! P____O D_O!!!

Cmq nel verbale c'? scritto solo il km di rilevazione ma non la direzione..
                          Cio?: andavo a Genova o verso Bobbio?
                          Ne dite provo a contestarla?
                          A che distanza si trova il cartello che fa passare a 50 Km/h dal velox?? Non esisteva una legge che il velox deve essere posizionato ad 1 Km minimo dopo il cambio di velocit???
                          Credo che appigliarsi sulla direzione di marcia sia pochino....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LaGi? View Post
                            A che distanza si trova il cartello che fa passare a 50 Km/h dal velox?? Non esisteva una legge che il velox deve essere posizionato ad 1 Km minimo dopo il cambio di velocit???
                            Credo che appigliarsi sulla direzione di marcia sia pochino....
                            Credo che siano 400m perch? per legge (chiaro che non devi andare a 800km/h prima ) devi avere il tempo di rallentare senza frenare per rientrare nei limiti e ad ogni modo puoi fare ricorso ma dovresti avere le prove che c'era qualcosa non in regola, e dubito che si sia fermato a fare delle foto

Ad ogni modo , il comportamento delle fdo ? si schifoso (me in fondo li pagano per far multe non ? che possono fare altrimenti), ma rendiamoci sempre conto che pure i motociclisti ci mettono del loro per dargli pure ragione
                            Quest'anno sono andato solo 2 volte al muraglione e ho evitato almeno 3-4 frontali con altri moto che mi venivano contromano
                            Noi facciamo i pirla, loro ci mazzuolano e hanno a favore tutte le citt? dei vari passi perch? tanto ormai siamo criminali con la patente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post

tra un po' targheranno anche le bici, perche' in discesa li superi i 50 senza grossi problemi in certi punti...
                              con una gamba mediamente allenata ed una discreta BDC... i 40-45 li fai anche in piano.

Con la MTB sul pollino, in un tratto abbastanza lungo ed asfaltato di discesa, ho toccato gli 80 circa... e non ero nemmeno il pi? veloce!

Comment

X
                              Working...
                              X