.. Che palle.. La moto ? veramente ingestibile.. Ho fatto un giretto a settembre, con la Strommina e con la spesa.. Oggi mi recapitano la cartolina verde.. 170? di velox a 62 km/h sulla statale SS45 cio?.. Sui giovi.. Strada statale.. Le prime parole che mi vengono sono P____O D_0!! Ma manco a passeggio si pu? andare? Tanto vale che mi rimetto la tuta e copro la targa come hai vecchi tempi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo giro, nuova multa
Collapse
X
-
tra l'altro, se e' strada statale sotto l'anas e la multa e' della municipale, s'attaccano (a meno che non fossi appunto in centro abitato).
tra un po' targheranno anche le bici, perche' in discesa li superi i 50 senza grossi problemi in certi punti...
Comment
-
? una statale nel nulla.. Alberi e basta.. Salendo c'? un rettilineo abbastanza lungo e in quel punto mettono i 50km/h e il velox. Da oggi.. Rispolvero la camera d'aria tagliata e ogni giro.. Gi? a coprire la targa e che si fottano..
Comment
-
-
Penso tra l'ultimo paese e Sottocolle.. In teoria il limite ? 70 ma sti figli di ***** mettono un pezzo di 100mt con il limite a 50 e poi accendono i velox e fanno cassa
Comment
-
Ho controllato.. ? un viadotto nel vuoto dopo Traso.. Un ponte.. Nel vuoto.. E dritto!! P____O D_O!!!
Cmq nel verbale c'? scritto solo il km di rilevazione ma non la direzione..
Cio?: andavo a Genova o verso Bobbio?
Ne dite provo a contestarla?
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostHo controllato.. ? un viadotto nel vuoto dopo Traso.. Un ponte.. Nel vuoto.. E dritto!! P____O D_O!!!
Cmq nel verbale c'? scritto solo il km di rilevazione ma non la direzione..
Cio?: andavo a Genova o verso Bobbio?
Ne dite provo a contestarla?
Credo che appigliarsi sulla direzione di marcia sia pochino....
Comment
-
Originally posted by LaGi? View PostA che distanza si trova il cartello che fa passare a 50 Km/h dal velox?? Non esisteva una legge che il velox deve essere posizionato ad 1 Km minimo dopo il cambio di velocit???
Credo che appigliarsi sulla direzione di marcia sia pochino....
Ad ogni modo , il comportamento delle fdo ? si schifoso (me in fondo li pagano per far multe non ? che possono fare altrimenti), ma rendiamoci sempre conto che pure i motociclisti ci mettono del loro per dargli pure ragione
Quest'anno sono andato solo 2 volte al muraglione e ho evitato almeno 3-4 frontali con altri moto che mi venivano contromano
Noi facciamo i pirla, loro ci mazzuolano e hanno a favore tutte le citt? dei vari passi perch? tanto ormai siamo criminali con la patente
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
tra un po' targheranno anche le bici, perche' in discesa li superi i 50 senza grossi problemi in certi punti...
Con la MTB sul pollino, in un tratto abbastanza lungo ed asfaltato di discesa, ho toccato gli 80 circa... e non ero nemmeno il pi? veloce!
Comment
X
Comment