Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque lo dan live sul sito della redbullstratos...
Se lo mandan su....
Visto che fra maltempo e malfunzionamenti ne ha saltati un sacco di "ultimi minuti"
Si lancia domani perch? sul New Mexico c'? una perturbazione e secondo il meteorologo della missione passata la perturbazione ci sono dei giorni ideali per i lanci.
Si lancia domani perch? sul New Mexico c'? una perturbazione e secondo il meteorologo della missione passata la perturbazione ci sono dei giorni ideali per i lanci.
Io lo seguo da mesi.... Mia sorella ci ? vissuta 2 anni.... Mai viste tante perturbazioni
Il felix porta sfiga
(porta pure phiga.... se fan l'evento a salisburgo vado sicuro )
Io lo seguo da mesi.... Mia sorella ci ? vissuta 2 anni.... Mai viste tante perturbazioni
Il felix porta sfiga
(porta pure phiga.... se fan l'evento a salisburgo vado sicuro )
Non sapevo..
i due lanci di prova sono avvenuti comunque in buone condizioni meteo ed ? filato quasi tutto liscio.
Comment