anvedi st? gran maiala!:tollydesmo:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corvaglia: "Sesso due volte al giorno......
Collapse
X
-
selvaggia lucarelli piuttosto e' una topa divina!
c'ha 2 tettone che ci vorrei rimanere soffocato!
cmq sti caxxi della corvaglia.......
primo chi se ne fotte che trombi sempre, pure io lo faccio e capita pure certe volte 3 volte al giorno.....
secondo , potremmo essere interessati alle sue performance sessuali se condividesse con gli utenti di ddg!
io mi prenoto per primo! gli piaccioni gli schiaffi vero? gli tiro un cazzottone su un fianco mentre sta a pexxxxa e poi vediamo se gli piace ancora!!
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postselvaggia lucarelli piuttosto e' una topa divina!
c'ha 2 tettone che ci vorrei rimanere soffocato!
cmq sti caxxi della corvaglia.......
primo chi se ne fotte che trombi sempre, pure io lo faccio e capita pure certe volte 3 volte al giorno.....
secondo , potremmo essere interessati alle sue performance sessuali se condividesse con gli utenti di ddg!
io mi prenoto per primo! gli piaccioni gli schiaffi vero? gli tiro un cazzottone su un fianco mentre sta a pexxxxa e poi vediamo se gli piace ancora!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by bladeRRunner View Postdevon inventarsene un altra...
ormai la mossa di rivelare che scopano dalla mattina alla sera e' vecchia..
lo dicon tutte..
Aumenta incredibilmente la loro popolarit?, se dicono che la danno piacciono di pi?
Comment
-
-
la donna che si mostra zoccola vende oggigiorno ... altrimenti non avremmo una Belen a caso stra-inflazionata su giornali e tiv?
che poi, bisogna vedere dove finisce il fumo e dove comincia l'arrosto
perch? nel famoso video, non ? che fosse cos? "caliente"... detto terra terra, mi pareva una trombata da 6,5 ... una sufficienza stiracchiata perch? ancora giovane
se una femmina si vuoi fregiare davvero del titolo "cavalla da monta"... a letto deve saper dire e soprattutto fare molto di + :tollydesmo:
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postla donna che si mostra zoccola vende oggigiorno ... altrimenti non avremmo una Belen a caso stra-inflazionata su giornali e tiv?
Che poi sia una femmina dall'aspetto accattivante mi pare inequivocabile ... ma un conto ? quel che le ha dato madre natura (molto) ed un altro conto ? quel che lei dimostra come dote da lei costruita (poco)
Si parla ovviamente di apparenza in quanto nessuno la conosce e ci possiamo limitare solo a queste buffonate da circo
Comment
X
Comment