Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto Corrente Impresa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conto Corrente Impresa

    Stavo notando che il conto corrente dello studio mi costa abbastanza... ogni bonifico 1,5 2 ?, F24 2,5 ? piu le spese menisili... alla fine star? sui 4-500 ? l'anno.

    Facciamo molti bonifici e usiamo praticamente solo l'internet banking, due carte bancomat e una prepagata, per ora niente carte di credito. Stiamo con Unicredit.

    Qualcuno sa consigliare qualche conto intestato a persona giuridica piu' economico?

  • Font Size
    #2
    Guarda Banca Sella, su quelli personali sono buoni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Banche usuraie e strozzine!
      Ieri mi chiamano per dirmi che da ieri mi mettevano 2 euro per giroconto!
      Per giunta abbiamo 4 conti personali e due aziendali, titoli obbligazioni e fideiussioni , 6 carte di credito di cui 2 oro
      Vorrei provare una banca online, sto valutando sella, iwbank e conto corrente arancio per il mio conto personale poi vedo se girare anche quello aziendale
      Sono stufo di essere rapinato ogni mese!

      Comment


      • Font Size
        #4
        azzo.............tutti benestanti qua dentro................io guardo i tassi di fido, fuorifido e anticipi fatture

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora, non so se pu? fare al caso tuo ma io ho un Conto Deposito di CheBanca!, mi costa 34 euro circa di bollo statale e nient'altro, al momento non ricordo. Non hai nessun limite minimo di fondi da versare e/o mantenere, volendo, puoi vincolare una parte dei risparmi per 3,6 e 12 mesi, con un interesse fino a circa il 4% lordo. Il deposito non ti fornisce nessuna carta o libretto assegni, ma puoi richiede un altro prodotto, il Conto Tascabile, indipendente dal deposito, che ? una prepagata Mastercard, funzionante chiaramente anche come Bancomat, con un IBAN suo, costo 1 euro al mese con prelievi in tutta la zona Euro gratis, in qualsiasi banca e bonifici gratuiti.
          Se i due prodotti sono intestati alla stessa persona puoi fare il giroconto in tempo reale senza nessuna spesa. In questo modo con meno di 50 euro l'anno fai quanti bonifici vuoi e prelievi ovunque senza nessuna spesa, per le mie esigenze ? la soluzione migliore in quanto anche nell'area fuori Euro le spese di commissione sono basse.
          Volendo potresti evitare anche di fare il contodeposito ed aprire soltanto un conto tascabile spendendo 12 euro annui, per? a me non va di lasciare soldi sulla prepagata, quindi lascio tutto nel deposito e quando devo bonificare faccio il giroconto gratuito e poi bonifico, il tutto gratis e con pochi click.

          Comment


          • Font Size
            #6
            burny....perch? adesso sono in grado di fare bonifici fuori area SEPA? Fino a qualche mese fa non erano in grado....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Factory View Post
              burny....perch? adesso sono in grado di fare bonifici fuori area SEPA? Fino a qualche mese fa non erano in grado....
              Ho guardato il foglio informativo, hai ragione, bonifici solo in area SEPA

              Comment

              X
              Working...
              X