Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mentre litigavate io mi son fatto un giro lungomare con tettino aperto ed aria condizionata a manetta....visto che sono 41 gradi
Ho fatto anche il pieno alla porca con 20 euri
Buongiorno!!!
Sono le 9,45 e sto ancora a letto...non ho voglia di svegliarmi!!!
E poi....avere una parete vetrata al 33esimo piano da cui vedere ancora sdraiati a letto il lento risveglio della citta'...non ha prezzo!
Sinistra del letto
Destra del letto (peccato il riflesso)
che meraviglia!!! a me piacerebbe avere una visuale del genere ma di New York o Parigi
Ciao a tutti!
L'amministratore capo Davide a volte normale a volte incendiato mi ha ordinato di rogliare un p? e io obbedisco.. ad Asti tempo nuvoloso ma non fa freddo... speriamo in bene per il fine settimana, io voglio andare in moto... sono le ultime botte di vita prima del freddo sigh ke tristezza!!
brava gira in moto io ad asti ci sono venuto 3 settimane fa a fare una gara in bici il tempo era molto nuvoloso ma non aveva piovuto
buongiorno diana muovi il culo e vai a pedalare, raus e mettici la sella :giulius:
eccomi di ritorno oggi ho provato la nuova bici da cronometro e il tracciato della gara di domenica uffa ma che fatica guidare questa bici ho rischiato di stendermi un paio di vollte
va bhe vorra dire che domenica la battezzo tanto ? del team mica la mia
Ciao a tutti!
L'amministratore capo Davide a volte normale a volte incendiato mi ha ordinato di rogliare un p? e io obbedisco.. ad Asti tempo nuvoloso ma non fa freddo... speriamo in bene per il fine settimana, io voglio andare in moto... sono le ultime botte di vita prima del freddo sigh ke tristezza!!
A sei di Asti? Piacere, son Sabaudo anche io....Sommariva Bosco (paesino tra Carmagnola e Bra)
eccomi di ritorno oggi ho provato la nuova bici da cronometro e il tracciato della gara di domenica uffa ma che fatica guidare questa bici ho rischiato di stendermi un paio di vollte
va bhe vorra dire che domenica la battezzo tanto ? del team mica la mia
Comment