Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottobre 2012 - Lascereste la famiglia per andare all'estero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vivo in Italia e lavoro all'estero

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      io vivo in Italia e lavoro all'estero
      Io faccio lo scafista :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Il fatto di non essere zingato e' quello che sto dicendo
        Se stai 10 anni in un posto (qualsiasi) si spera che ti sia integrato un minimo. Lingua, cultura, conoscenze (!), usi e costumi... Lasciando, o "tralasciando" quelli del tuo paese

Quando torni indietro e' un po' come ripartire da 0, credo. Lo vedo con me, ogni volta che torno per un weekend (raramente ad essere onesto), e' tutto cosi' "diverso". (senza per forza dire migliore o peggiore)!
        La mia ragazza vive da 10 anni in austria... ? sarda e torna a casa un paio di giorni ogni 2 anni.... Mi dice che trova il paese sempre uguale

Io quando parto e torno, che sia per poco o per tanto, ritrovo sempre lo stesso.... Il diverso ? solo che, oramai, son stato qui talmente poco ultimamente... Che, a parte la classica cerchia di amicizie fissa, non conosco nessuno.... O nessuno mi riconosce... Quindi mi trovo quasi nella stessa situazione di quando arrivo in un altro posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          Si ok, ma puoi tornare a casa tutte le settimane come un qualunque pendolare...
          Qui si parla di star via Almeno un paio di mesi prima di tornare a casa
          si si, infatti l'ho scritto, ma fidati che c'e' gente che non si sposterebbe neanche di 40 km!
          ho amici che quando gli ho detto che me ne andavo a tavullia a vivere( ultrone non infierire!), hanno sgranato gli occhi!
          e mica me ne vado sulla luna! mi sposto di 250 km scarsi!
          c'e' gente che c'ha la catena attaccata al piede! non li smuovi, neanche se sguazzano nella cacca. preferiscono stare cosi' e aspettare..... non so cosa pero'....

ps: se non c'era possibilita' di spostarsi, mi ero gia' messo in contatto con alcuni parenti che ho in australia.... tanto prima o poi me lo faccio un viaggetto dal quelle parti.... magari biglietto solo andata....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            vabbhe
            capirai da che pulpito

a praga uno ci va solo per anna a miggnotte...quindi capirai che gente raccoglie....

avessero altro ci andrebbe altra gente...

hanno poco da fare i fighi
            Grande!

Cmq sar? limitato io ma mi sembra cos? incredibile immaginare di riuscire a trovare lavoro.DECENTE all'estero. s? puoi sapere bene l'inglese...ma magari nn lo sanno loro l? dove vai... e poi ...quanto devi essrre cazzuto x rubare il posto ad uno..."del posto"? E nel frattempo quanto AZZERI il tuoconto corrente mentre fai imbarazzanti.colloqui? Io sto approfondendo l'aspetto MANUALE del mio lavoro di modo da -appunto- essere spendibile all'estero a prescindere dalla lingua... ma il mio lavoro ? gi? fin troppo ben rappresentato all'estero...la concorrenza sarebbe disumana...ma vabb?...finch? ho denaro QUI in italia approfondisco la mia preparazione...poi si vedr?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Grande!

Cmq sar? limitato io ma mi sembra cos? incredibile immaginare di riuscire a trovare lavoro.DECENTE all'estero. s? puoi sapere bene l'inglese...ma magari nn lo sanno loro l? dove vai... e poi ...quanto devi essrre cazzuto x rubare il posto ad uno..."del posto"? E nel frattempo quanto AZZERI il tuoconto corrente mentre fai imbarazzanti.colloqui? Io sto approfondendo l'aspetto MANUALE del mio lavoro di modo da -appunto- essere spendibile all'estero a prescindere dalla lingua... ma il mio lavoro ? gi? fin troppo ben rappresentato all'estero...la concorrenza sarebbe disumana...ma vabb?...finch? ho denaro QUI in italia approfondisco la mia preparazione...poi si vedr?.
              Ci sono dei settori, qui, dove manca la manodopera specializzata. Quindi sono costretti ad attingere dall'estero almeno nel breve-medio termine...

Dipende dal settore e dal paese!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                La mia ragazza vive da 10 anni in austria... ? sarda e torna a casa un paio di giorni ogni 2 anni.... Mi dice che trova il paese sempre uguale

Io quando parto e torno, che sia per poco o per tanto, ritrovo sempre lo stesso.... Il diverso ? solo che, oramai, son stato qui talmente poco ultimamente... Che, a parte la classica cerchia di amicizie fissa, non conosco nessuno.... O nessuno mi riconosce... Quindi mi trovo quasi nella stessa situazione di quando arrivo in un altro posto
                se posso, di cosa ti occupi? da quello che ho potuto capire, giri parecchio.visto che a me piace molto viaggiare e conoscere nuove culture e nuovi posti, vorrei capire i pro e i contro di questa vita da "nomade" per lavoro.
                ogni volta che vado in vacanza all' estero, me ne vado sempre alla periferia delle citta' per vedere come vivono e che stile di vita hanno popoli diversi dal nostro!

Comment

• Font Size
                  io si partirei

chi mi ama mi segua

la famiglia coi voli a basso costo riesci a vederla dai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    io si partirei

chi mi ama mi segua

la famiglia coi voli a basso costo riesci a vederla dai
                    Dipende dove vai

Se vai in azerbaijan non troppo

Comment

• Font Size
                      Senza donna non parto....e lei non riesce a staccarsi dai tuoi quindi.....
                      Stiamo qui, il lavoro per fortuna ancora c'?, quando e se arriver? il momento che saremo entrambi col culo a terra e con poche prospettive beh...quella volta ne riparleremo, io i miei agganci li ho e me li tengo sempre caldi

Comment

X
                      Working...
                      X