Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottobre 2012 - Lascereste la famiglia per andare all'estero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ps
    secondo me c'? lamento e lamento

vivere qui con la propria famiglia per poi stare sempre sempre sempre a lamentarsi non ha senso....perch? mica vivi bene

ma il "lamento" inteso come sfogo momentaneo..ci pu? anche stare!

tipo quando spendo 70 euro per un pieno alla punto
    Tu fai conto che se io potessi scegliere egoisticamente di avere altri 50 anni con Monti lo farei seduta stante ... quello che esterno non ? un lamento , bens? uan critica aspra e senza ritegno per come si accanisce questo governo sulla gente che lavora alle dipendenze ... gli anni a venire metteranno davvero a dura prova i cittadini lavoratori alle dipendenze .

Capisci quindi che il mio paralare male di Monti ? solo dal punto di vista "umano" in quanto a me come Lele-R1-Crash fa stracomodo che ci sia questo governo cosi ...

Comment

• Font Size
      tutti i soldi di questo mondo non valgono il sorriso della mia met? quando torno a casa la sera con lei li ad aspettarmi

Comment

• Font Size
        sto cercando di andare all'estero

e se non riuscir? prender? la laurea solo con l'idea di spenderla al di la dell'oceano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          S? certo che lo ?, ma posso mica mangiarmi il fegato e non dormire la notte per pagar loro gli stipendi e restare a secco io?

L'ho gi? fatto per 2 anni e sto per ricominciare a farlo: a che pro???
          eh sai che capisco bene queste tue parole ... son decisioni difficili da prendere . Senza dubbio .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            eh sai che capisco bene queste tue parole ... son decisioni difficili da prendere . Senza dubbio .
            E' un annetto che cerco di trovare la quadra che "accontenti" tutti

Comment

• Font Size
              gia fatto

Comment

• Font Size
                Ma siamo cos? sicuri che all'estero ci vorrebbero?

E' una domanda seria, non ? che tutti i paesi accolgano a braccia aperte, popolazione compresa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  SI
                  la possibilita' di non lamentarsi c'e'....andar via
                  ahahaha beh questa ? bella, lavoro, mi faccio il culo, investo sull'italia e DEVO accettare in silenzio tutto quello che mi viene passato senza scelta? ahahahahahahah questa ? veramente bella, guarda che al confine c'? ancora scritto ITALIA non cuba

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    tutti i soldi di questo mondo non valgono il sorriso della mia met? quando torno a casa la sera con lei li ad aspettarmi

Comment

• Font Size
                      Vai via e lavori per ditta italica o vai via e prendi quel che arriva?

C'? differenza....

E in sto periodo anche di trattamento economica

Comment

• Font Size
                        Non lascerei mai i miei genitori qua... Fanno troppi danni da soli... :asd:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Ma siamo cos? sicuri che all'estero ci vorrebbero?

E' una domanda seria, non ? che tutti i paesi accolgano a braccia aperte, popolazione compresa.
                          In molti paesi europei faremmo la stessa fine di tanti stranieri (o italiani) che vengono additati quotidianamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            ahahaha beh questa ? bella, lavoro, mi faccio il culo, investo sull'italia e DEVO accettare in silenzio tutto quello che mi viene passato senza scelta? ahahahahahahah questa ? veramente bella, guarda che al confine c'? ancora scritto ITALIA non cuba
                            uhhmm...nn mi stupirei piu di tanto se prima o poi si inventano qualcosa dove ? vietato lamentarsi,una cosa del tipo che se ti lamenti ? come se "insulti" il governo quindi sei perseguibile di qualcosa tipo diffamazione o robette cosi...nn so se mi spiego ;D

ps.pensa che a me ? vietato lamentarmi in azienda...quando inizio con le "lamentele" perch? nn mi sta bene qualcosa...la risposta di mio pa ? la solita,li c? la porta -.-

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              In molti paesi europei faremmo la stessa fine di tanti stranieri (o italiani) che vengono additati quotidianamente

Io in ticino parlando con quelli dell'ostello l'ho visti abbastanza stizziti che volessi andare l?. E mi aspetto di peggio a Zurigo. Quindi bene andar via di qui, ma aspettiamoci anche di essere trattati poco amichevolmente dagli indigeni locali. Penso almeno.

Comment

• Font Size
                                Son tre anni che gironzolo per l'europa senza mettermi problema alcuno, per? ? diverso farlo subito dopo la laurea e farlo una volta che sei gi? sistemato.

L'ho fatto adesso proprio perch? piu in l? non so se l'avrei fatto.

Mi ? dispiaciuto mollare gli amici ma tanto pure loro si stavano sparpagliando per il mondo o aspettando l'occasione buona per levare le tende.

La famiglia idem per? a meno che non ci siano situazioni familiari gravi bisogna farsene una ragione, non si pu? rimanere tutta la vita inchiodati al "nido"

Comment

X
                                Working...