Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottobre 2012 - Lascereste la famiglia per andare all'estero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque...
    La crisi morde....
    Passa il tempo....
    Ma vedo che chi era "fermo" tempo fa per partire... ha cambiato anche idea
    I media italici hanno insinuato il dubbio che altrove si sta peggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Tra qualche mese l'australia sar? sovrapopolata
      vero ...dove mi giro ultimamente c'? gente che o ha gi? il biglietto nelle mani, o ? gi? la

vabb? che io vado per levarmi dalle balle da qu? per un p? e per cercare di imparare un p? meglio l'inglese

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        vero ...dove mi giro ultimamente c'? gente che o ha gi? il biglietto nelle mani, o ? gi? la

vabb? che io vado per levarmi dalle balle da qu? per un p? e per cercare di imparare un p? meglio l'inglese
        Occhio ai limiti di velocit?...dicono che laggi? sono un dito medio nelle terga a tal proposito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          chi si sentirebbe all'altezza di lasciare la famiglia, gli amici e le fidanzate/mogli per andare a lavorare all'estero?
          visto il momento critico che stiam vivendo.....
          se mi capitasse l'occasione...l'opportunit?....si lo farei......ne ho gi? parlato con la mia compagna...e anche lei sarebbe d'accordo.....? un sacrificio vedersi meno...ma non ? impossibile...

insomma....si lo farei ...

anzi...se mi dite come e dove fare....faccio anche subito

Comment

• Font Size
            Piuttosto, tornare a casa com'e'?

Secondo me di una noia mortale! E' uno shock tanto quanto partire.. Esperienze?

Comment

• Font Size
              Occhio ai limiti di velocit?...dicono che laggi? sono un dito medio nelle terga a tal proposito
              Anche negli USA ... e FANNO STRABENE !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Piuttosto, tornare a casa com'e'?

Secondo me di una noia mortale! E' uno shock tanto quanto partire.. Esperienze?
                Dipende dove vai....
                La prima volta che son tornato dopo 4 mesi in scozia.... A casa era mejo....
                La volta dopo... Era mejo a edimburgo....
                Almeno a me capitava cos?

Ora lo stacco ? max un mese... quindi non ? uguale... Mi rompo le palle ovunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  A parte in italia... In spagna... e in altri posti a sud.... ? cos? ovunque

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Dipende dove vai....
                    La prima volta che son tornato dopo 4 mesi in scozia.... A casa era mejo....
                    La volta dopo... Era mejo a edimburgo....
                    Almeno a me capitava cos?

Ora lo stacco ? max un mese... quindi non ? uguale... Mi rompo le palle ovunque
                    Beh ma tu sei stato per periodi tutto sommato "brevi"
                    Io parlavo di qualcuno che si muove in ottica quantomeno di lungo termine, e poi per qualche motivo torna indietro. Non ho altre esperienze ma sono convinto che una volta che uno inizia a fare lo zingaro, ri-adattarsi al solito tran tran sia un trauma!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Rimarremo 4 gatti...alla fine ci si litigheranno pure per i posti di lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Beh ma tu sei stato per periodi tutto sommato "brevi"
                        Io parlavo di qualcuno che si muove in ottica quantomeno di lungo termine, e poi per qualche motivo torna indietro. Non ho altre esperienze ma sono convinto che una volta che uno inizia a fare lo zingaro, ri-adattarsi al solito tran tran sia un trauma!
                        A lungo termine cambia poco.... A meno che non parli di lunghissimo...
                        Se parti e stai 10 anni in svizzera.... Non sei mica zingaro sei fortunato che hai trovato un bel posto dove stare

Io parto per lavoro... ma non scelgo i posti dove vado... Per assurdo posso dirti che mi son rotto + le balle alle seychelles (dove non ho manco visto la spiaggia visto che avevo una rogna dietro l'altra) che in siberia...

Comunque tieni ragione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          chi si sentirebbe all'altezza di lasciare la famiglia, gli amici e le fidanzate/mogli per andare a lavorare all'estero?
                          visto il momento critico che stiam vivendo.....
                          Ho un padre e la sua compagna di cui mi devo prender cura, oltre che svariati interessi qu?, ma non fosse per il legame...partirei volentieri, non a caso per?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            A lungo termine cambia poco.... A meno che non parli di lunghissimo...
                            Se parti e stai 10 anni in svizzera.... Non sei mica zingaro sei fortunato che hai trovato un bel posto dove stare

Io parto per lavoro... ma non scelgo i posti dove vado... Per assurdo posso dirti che mi son rotto + le balle alle seychelles (dove non ho manco visto la spiaggia visto che avevo una rogna dietro l'altra) che in siberia...

Comunque tieni ragione!
                            Il fatto di non essere zingato e' quello che sto dicendo
                            Se stai 10 anni in un posto (qualsiasi) si spera che ti sia integrato un minimo. Lingua, cultura, conoscenze (!), usi e costumi... Lasciando, o "tralasciando" quelli del tuo paese

Quando torni indietro e' un po' come ripartire da 0, credo. Lo vedo con me, ogni volta che torno per un weekend (raramente ad essere onesto), e' tutto cosi' "diverso". (senza per forza dire migliore o peggiore)!

Comment

• Font Size
                              Rimarremo 4 gatti...alla fine ci si litigheranno pure per i posti di lavoro
                              Macch?...falli part?, rimanendo noi 4 gatti sai a posti di lavoro e donne!'
                              Finiremo noi ricchi e "svuotati" e loro no

Comment

• Font Size
                                Ah dimenticavo....

Giusto :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X