Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher si ritira...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Perch? sei un Biaggiaro di bassa lega
    hai detto lega?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      hai detto lega?

no, sega

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        no, sega

ficus nn scrive piu...

Comment

• Font Size
          ficus nn scrive piu...

OGGESU' ....? partito con el Pacioc

Comment

• Font Size
            peccato che schumi non voglia accettare un sedile alla sauber, che da quanto so gli ? stato offerto..evidentemente non ne ha davvero pi?. un gran peccato per la f1, che perde l'ultimo pilota "vecchio stampo" ossia bolas quadrate e comportamento da "filibustiere".
            purtroppo ? segno dei tempi attuali del motorsport, schumi si ritira e un paracarro rivettato al suolo come karthikeyan invece continua a guidare grazie alle valigie.

mi mancher? tantissimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by franzred View Post
              peccato che schumi non voglia accettare un sedile alla sauber, che da quanto so gli ? stato offerto..evidentemente non ne ha davvero pi?. un gran peccato per la f1, che perde l'ultimo pilota "vecchio stampo" ossia bolas quadrate e comportamento da "filibustiere".
              purtroppo ? segno dei tempi attuali del motorsport, schumi si ritira e un paracarro rivettato al suolo come karthikeyan invece continua a guidare grazie alle valigie.

mi mancher? tantissimo.

boh... nn penso shummi abbia "problemi" di grano e di valige...
              penso che ne porti assai un suo ingaggio....
              probabilmente come dici te nn ne ha piu.... o magari si e' reso conto che e' da pensione....

piloti vecchio stampo? boh nn mi pare Hamilton sia piu "smaronato" ad esempio

forse e' il solito discorso.... "ahhhhhhhh na volta...." quando schwantz raney mamola... e minghiatine varie

premesso, mi spiace, perche e' un grande campione che passa....
              ma ora e' la controfigura di quello che era...
              quindi diciamo che "ha dato..."
              e come ogni campion e' giusto molli...
              se no pure maradona dovrebbe essere in campo... ma temo abbia un filino di panzina

Comment

• Font Size

boh... nn penso shummi abbia "problemi" di grano e di valige...
                penso che ne porti assai un suo ingaggio....
                probabilmente come dici te nn ne ha piu.... o magari si e' reso conto che e' da pensione....

piloti vecchio stampo? boh nn mi pare Hamilton sia piu "smaronato" ad esempio

forse e' il solito discorso.... "ahhhhhhhh na volta...." quando schwantz raney mamola... e minghiatine varie
                Hamilton fosse vissuto negli anni 80 sarebbe stato osannato per ogni sorpasso...non come oggi che rompono le palle su tutto.....

Comment

• Font Size
                  Massa di coglioni che siete io mica scherzavo quando ho detto che far? il giardiniere!

Agevolo contributo provante:

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    no figurarsi, frega niente dei discorsi da omarello. per? le porcate evidenti di shumi (quando a montecarlo si ? messo di traverso alle ultime due curve di proposito in qualifica, o quando a momenti saltava su villeneuve ) emilton ancora non le ha fatte. magari tra un annetto o due...
                    quello che voglio dire ? che se gli "uomini" se ne vanno, e ce ne restan davvero pochi, per la f1 ? triste, visto che restan solo delle fighette sdozze.

Comment

• Font Size
                      no figurarsi, frega niente dei discorsi da omarello. per? le porcate evidenti di shumi (quando a montecarlo si ? messo di traverso alle ultime due curve di proposito in qualifica, o quando a momenti saltava su villeneuve ) emilton ancora non le ha fatte. magari tra un annetto o due...
                      quello che voglio dire ? che se gli "uomini" se ne vanno, e ce ne restan davvero pochi, per la f1 ? triste, visto che restan solo delle fighette sdozze.
                      differenza tra Uomo e mer.dina?

senza colsultare uickipedia eh

Comment

• Font Size
                        ah sisi ti do ragione che sia un comportamento da mordah, per? alla fine ? quello che secondo me gran parte della gente vuol vedere.
                        scusa, allora prost e senna? mi pare abbian fatto ben di peggio, eppure mica li definiscono merdeh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          finalmente si pu? dedicare al giardinaggio
                          "giardinaggio" tipo questo

Comment

• Font Size
                            ah sisi ti do ragione che sia un comportamento da mordah, per? alla fine ? quello che secondo me gran parte della gente vuol vedere.
                            scusa, allora prost e senna? mi pare abbian fatto ben di peggio, eppure mica li definiscono merdeh
                            no, ma la mia era solo na domanda
                            mica na definizione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freefly View Post
                              "giardinaggio" tipo questo

fico
                              anche gli asini volano?

Comment

• Font Size
                                gli uomini son quelli che poi ammettono le loro porcate.. altri, non lo fanno.. :P

Comment

X
                                Working...
                                X