prenderei una moto solo pista, cosi almeno e' quello che ho fatto io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi cosa fareste...
Collapse
X
-
Originally posted by FUOCOOriginally posted by TWO*stroka!pensa che io farei la tornado solo pista....
Vuoi mettere la soddisfazione di girare in pista con la Tornado??? Far andare a manetta quel bellissimo tricilindrico... :P :P :P ..? uno spettacolo sia da guidare che da sentire!
Secondo me sono valide entrambe le soluzioni...? certo che, a girare con un "cadenasso solo pista", se scivoli non te la prenderesti pi? di tanto...invece con la Tornado diresti qualcosa come .
Io ho fatto la mia RSV-R "ibrida"
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by FUOCOOriginally posted by TWO*stroka!pensa che io farei la tornado solo pista....
Vuoi mettere la soddisfazione di girare in pista con la Tornado??? Far andare a manetta quel bellissimo tricilindrico... :P :P :P ..? uno spettacolo sia da guidare che da sentire!
Secondo me sono valide entrambe le soluzioni...? certo che, a girare con un "cadenasso solo pista", se scivoli non te la prenderesti pi? di tanto...invece con la Tornado diresti qualcosa come .
Io ho fatto la mia RSV-R "ibrida"
Certo, se non usi la Tornado, avresti meno pensieri e potresti andare modello Kamikaze!" e fare tempi migliori in pista...
Dipende quello che vuoi fare. Io ad esempio "mi accontento" di girare in pista per divertirmi con la RSV...senza rischiare la moto e la vita e senza guidare col coltello tra i denti...tanto anche se faccio un buon tempo....al massimo mi dicono bravo!
Comment
X
Comment