Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ERPACIO e SVETLANA finalmente il video
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Quello vestito da donna...quello con la faccia schifata renz
Last edited by mandrake13; 04-10-12, 13:37.
-
Originally posted by erpacio View PostDopo rispondo a tutti... Se riesco a capire come si chiude la tenda della quecha
Sent from my iPad using Tapastalk
Vedi nonostante il tuo successo, dovuto alla loro invidia, trovi sempre il tempo per dedicar loro tempo.....:gaen::gaen::gaen:
nn ascoltarli...
sono dei bruti...
tutta invidia
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostDopo rispondo a tutti... Se riesco a capire come si chiude la tenda della quecha
? quella che si apre in 3 secondi lanciandola in aria?
quando hai finito di usarla bastano altri 3 secondi... fai un'altro lancio e la butti... :gaen: salle le cose...
Comment
-
Si... L' ho aperta per provarla ma ora non si chiude pi?Originally posted by 19marco77 View Post? quella che si apre in 3 secondi lanciandola in aria?
quando hai finito di usarla bastano altri 3 secondi... fai un'altro lancio e la butti... :gaen: salle le cose...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Mi vien quasi da fare un parallelismo con le chiappe ma taccioOriginally posted by erpacio View PostSi... L' ho aperto per provarlo ma ora non si chiude pi?
Last edited by mandrake13; 04-10-12, 14:11.
Comment
-
-
in teoria... ma non ? sicuro...Originally posted by erpacio View Postl'ho lasciata aperta... dopo viene un amico che dovrebbe esser capace a chiuderla... io ci ho rinunciato
dovresti prendere i 2 tubolari esterni (quello appoggiato al pilastro e quello oposto appoggiato al vaso) e avvicinarli ruotandoli in modo da formare tipo un 8 e poi chiuderlo su se stesso e farlo diventare uno 0.... equivalente al voto tuo come campeggiatore... ahahah (se schersa)
fosse per me farei come suggerito sopra... buttala e comprane uno scatolone.. hahahaha
Comment
X

Comment