Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quale cibo ve la placa??spesso ,anche se a volte in casa mancano i troiai(come li chiamo io),mi trovo a mangiare panini mosci,quelli da wurstel per intenderci,con del formaggio emmenthal...........voi in questi casi di fame urgente,quando il cervello ti manda l'impulso anche se sei sazio cosa vi sparate..oppure quale tecnica adottate per evitare di ingolfarvi con cose poco salutari prima di cena........grazie e buona serata.............brucche
ultimamente quando capita mi sparo una scatoletta maxi di tonno rio mare
a me capita da stresss......
ed e' un effetto "strano" nel senso che ultimamente sono dimagrito un po...mai stato cosi magro -5/6 kg rispetto al solito....
la figata e' che al tempo stesso ho na fame assurda e magno ognicosa.....
la sera mi scofano l'impossibile a tavola e al post cena guardando la tv....
boh nn capisco..... e delle due calo....
in altri periodi mangiavo la meta'.... e nn calavo delle due crescevo... boh......
ierisera
tra
zuccherini
biscotti al cioccolato....
boh ero convinto di svegliarmi con 3 brufoli in fronte........
invece... tutto sotto controllo....
manco il cagotto
a me capita da stresss......
ed e' un effetto "strano" nel senso che ultimamente sono dimagrito un po...mai stato cosi magro -5/6 kg rispetto al solito....
la figata e' che al tempo stesso ho na fame assurda e magno ognicosa.....
la sera mi scofano l'impossibile a tavola e al post cena guardando la tv....
boh nn capisco..... e delle due calo....
in altri periodi mangiavo la meta'.... e nn calavo delle due crescevo... boh......
ierisera
tra
zuccherini
biscotti al cioccolato....
boh ero convinto di svegliarmi con 3 brufoli in fronte........
invece... tutto sotto controllo....
manco il cagotto
Magari finalmente hai iniziato a trombare come un antilope
Le n'ciue solo nel tardo pomeriggio/cena ....casso puoi pur lavarti i denti con idraulico liquido ma l'udur ed l'anciua al fumne ai pias nen tan neh....
E poe et lamnenti ch'et soerti mac cun d'el fumele da dui sod :gaen:
Le n'ciue solo nel tardo pomeriggio/cena ....casso puoi pur lavarti i denti con idraulico liquido ma l'udur ed l'anciua al fumne ai pias nen tan neh....
E poe et lamnenti ch'et soerti mac cun d'el fumele da dui sod :gaen:
Comment