quale cibo ve la placa??spesso ,anche se a volte in casa mancano i troiai(come li chiamo io),mi trovo a mangiare panini mosci,quelli da wurstel per intenderci,con del formaggio emmenthal...........voi in questi casi di fame urgente,quando il cervello ti manda l'impulso anche se sei sazio cosa vi sparate..oppure quale tecnica adottate per evitare di ingolfarvi con cose poco salutari prima di cena........grazie e buona serata.............brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando avete la fame da noia o da stress....
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postquale cibo ve la placa??spesso ,anche se a volte in casa mancano i troiai(come li chiamo io),mi trovo a mangiare panini mosci,quelli da wurstel per intenderci,con del formaggio emmenthal...........voi in questi casi di fame urgente,quando il cervello ti manda l'impulso anche se sei sazio cosa vi sparate..oppure quale tecnica adottate per evitare di ingolfarvi con cose poco salutari prima di cena........grazie e buona serata.............brucche
-
Mi sforzo di placarmi a frutta....oppure mi sgargarozzo una bella boccatona d'acqua.
Recentemente mi ? giunta voce che un bel quadrotto di cioccolata fondente ? come un giro in bici.......tra pedalare e ciancicare....io ciancico!!!
Comment
X
Comment