Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono le cipolle bianche piccole schiacciate che la vale fa con aceto balsamico e altra roba... vengono tipo sottaceto con una riduzione di aceto balsamico...
Sono le cipolle bianche piccole schiacciate che la vale fa con aceto balsamico e altra roba... vengono tipo sottaceto con una riduzione di aceto balsamico...
oggi ho preso ferie per andare a caccia.
mangiato una tavoletta di cioccolato e poi alle 16 quando siam scesi frittura di camoscio a casa del compagno d'avventure
oggi ho preso ferie per andare a caccia.
mangiato una tavoletta di cioccolato e poi alle 16 quando siam scesi frittura di camoscio a casa del compagno d'avventure
ogni volta che posti su tr3d simili dove si parla di mangiare...mi fai venire un invidia di quelle maligne!!!
io adoro la selvaggina,cinghiale cervo lepree simili,gli unici che riesco a trovare sono gli affettati...peccato che li trovo MAI...e quando li trovo mi spellano vivo per un pezzetto di prosciutto di cervo per es. .. e tu pasteggi sempre con robe simili!!!!
rosiko e mi hai fatto venire voglia di ravioli al cinghiale,a sta ora... -.-
Comment