Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il presidente dell'Aler di Lecco Antonio Piazza buca le gomme all'auto di un disabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'italiano medio pi? ha potere pi? diventa meschino, ? genetico... io nemmeno mi scandalizzo...
    l'italiano medio non agisce secondo coscienza ma solo con il pensiero di essere pi? furbo degli altri e fottere il prossimo a prescindere... pi? sono ricchi e potenti e pi? diventano merde... ma anche i poveracci se ne fregano degli altri, lo si nota negli atteggiamenti di tutti i giorni... i parcheggi per disabili sono sempre occupati da chi non ne ha bisogno e se gli dici qualcosa rischi la rissa.
    l'italiano medio capisce solo le randellate
    Last edited by Lupino; 03-10-12, 13:25.

Comment

• Font Size
      Sentiste la stessa notizia risposta da un lecchese ... capireste quanto sono arbitrari i media di oggi

Comment

• Font Size
        postacela Lele!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          postacela Lele!
          Io non sono lecchese , ma c'era qui in ufficio da me un lecchese e mi ha raccontato sta storia vista dal vivo ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io non sono lecchese , ma c'era qui in ufficio da me un lecchese e mi ha raccontato sta storia vista dal vivo ...
            ambasciator non porta.....

Comment

• Font Size
              Sentiste la stessa notizia risposta da un lecchese ... capireste quanto sono arbitrari i media di oggi
              son proprio curioso di vedere coem han modificato una notizia perdipi? ripresa dalle telecamere..

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                son proprio curioso di vedere coem han modificato una notizia perdipi? ripresa dalle telecamere..
                Uhmm bisognerebbe vedere anceh i video precedenti alle immagini scioccanti divulgate ...

Ad ogni modo io la chiudo qui che non ho tempo e voglia di immischiarmi in queste cose , diciamo che il gesto di accanirsi veerso un disabile ? cmq un gesto sconsiderato e condannabile a priori di come siano andate le cose .

Un p? di buon cuore gli uni e gli altri basterebbe a vivere tutti meglio .

Comment

• Font Size
                  Ad ogni modo io la chiudo qui che non ho tempo e voglia di immischiarmi in queste cose , d
                  non c'? niente da immischiarsi, racconta solo quello che ti han detto e basta no?

cos? valutiamo quanto storpiano le cose i media

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    non c'? niente da immischiarsi, racconta solo quello che ti han detto e basta no?

cos? valutiamo quanto storpiano le cose i media
                    No dai , diciamo che ho inteso male io ... fate conto che non ho scritto niente

Comment

• Font Size
                      No dai , diciamo che ho inteso male io ... fate conto che non ho scritto niente
                      ma perch? ti comporti cos?? ti ho solo chiesto di sapere anchio/noi la realt? dei fatti che sei riuscito a sapere...

Comment

• Font Size
                        Comunque il collione si e' dimesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          Comunque il collione si e' dimesso
                          si ma contro la sua volont? .. ha detto che spera che le dimissioni vengano respinte .. :gaen:

Comment

• Font Size
                            Ho visto l'intervista adesso su rai news: imbarazzante!!!!!

Comment

• Font Size
                              Azz ho letto l'articolo di nuovo ... e scorgo questo dettaglio :

[Esplora il significato del termine: dal suo partito, il Pdl, a dimettersi] dal suo partito, il Pdl, a dimettersi

Comment

X
                              Working...
                              X