Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il presidente dell'Aler di Lecco Antonio Piazza buca le gomme all'auto di un disabile
Collapse
X
-
posto che x tutt'altri motivi ho (abbiamo) un contenzioso da oltre un decenio con questi "signori" di Lecco ... mi smanaccio a 2 mani e godo come un riccio
ogni tanto il contrappasso dantesco arriva, zioporkone
Comment
-
Io quando leggo queste cose mi intrippo, andando oltre l'indignazione e allo schifo cerco di capire come pu?, ed un essere umano di una certa cultura e un certo ceto sociale, venire in mente una cosa del genere.
Mi schiferei pure se lo facesse un ignorante, ma uno che dovrebbe avere ricevuto un educazione e un istruzione di un certo tipo visto il ruolo che occupa come pu? fare una cosa cos?...
Questo ? preoccupante, vuol dire che come popolazione stiamo regredendo.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIo quando leggo queste cose mi intrippo, andando oltre l'indignazione e allo schifo cerco di capire come pu?, ed un essere umano di una certa cultura e un certo ceto sociale, venire in mente una cosa del genere.
Mi schiferei pure se lo facesse un ignorante, ma uno che dovrebbe avere ricevuto un educazione e un istruzione di un certo tipo visto il ruolo che occupa come pu? fare una cosa cos?...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
melgio non parlo perch? se c'? una cosa che mi manda in bestia ? chi usa i parcheggi dei disabili e non lo ?...questo pure si ? risentito e vendicato...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIo quando leggo queste cose mi intrippo, andando oltre l'indignazione e allo schifo cerco di capire come pu?, ed un essere umano di una certa cultura e un certo ceto sociale, venire in mente una cosa del genere.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post
E alle case popolari mettono uno che va a lavorare, anzi, che ha la jaguar ???
Dai, i poveretti vanno a chiedere una casa perch? altrimenti vanno a dormire sotto un ponte, e quello con la jaguar si deve occupare di loro .....
Ma la faccia di qulo ce l'ha chi ce l'ha messo !!!!
Era ovvio che uno cos? ? fuori luogo, e mi pare strano che qualcuno dei suoi "assistiti" non gli avesse gi? "sistemato" la macchina ....
Cmq sono sempre in tempo ..... :gaen:
Comment
X
Comment