Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che bagno di sangue... l'assicurazione a Roma...
Collapse
X
-
-
-
io lo scooter (sh300) l'ho intestato ad un amico a Frascati prov. di Roma pago 340€ con genertel proprio oggi l'ho rinnovata
a Napoli l'ultima volta che l'ho pagata nel 2010 850€ in 5? classe ......
Comment
-
lasciamo stare v?...
calcola che per protesta (lo so che non porta a nulla ma mi hanno fatto rodere troppo il culo) mi ? scaduta l'ass.ne due settimane fa e ancora non l'ho rinnovata.
attestato di rischio con storicit? dei 5 anni e decreto bersani sono due cose una pi? ridicola dell'altra...
Comment
-
Io KTM 660 (monoposto e depo a libretto senza furto) + majesty 400 sempre senza furto, entrambe con classe bassa (2 o 3 non ricordo) sto a 400 annue.. e il ktm e' interrompibile..
Certo mio padre ne ha girate veramente molte prima di riuscire a beccare un buon prezzo, altrimenti mi ci volevano 350 solo per il ktm
Purtroppo, bisogna sbattersi ed esser sempre pronti ogni anno a cambiare
Comment
-
r6 14a classe intestata a mio padre ma guida libera solo 400 euro annuali.
dopo tanti preventivi online fatto assicurazione nel mio paese con 300-400 euro di differenza.
Comment
-
Originally posted by macicca View Post
Oggi devo pagare la semestralit? di moto e scooter... 1400 ? ******* santissima che pianto... ogni mese se non mi partono un paro di migliaia di euro di bollette, cazzi e smazzi non so contento...
ma le assicurazioni online sono effettivamente vataggiose o hanno franchigie sul furto altissime e in caso di danno o furto ti pagano con il pene?
devo trovare na soluzione.... non ? possibile che per due mezzi a Roma spendo 3000 ? l'anno di assicurazione
io prima con la macchina all'anno spendevo 730
ora ne spendo 450
se vuoi ti mando pm
tramite bonifico puoi fare tutto
Comment
-
Prova Toro assicurazioni in agenzia viene meno che le "online", hanno prodotto specifico x moto. (Fatto settimana scorsa)
Comment
-
X
Comment