Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bagno di sangue... l'assicurazione a Roma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Belin ragazzi.. mi sembra una cifra a dir poco esagerata
    pensa che con il migliore preventivo online risparmio 200 ? su RC e furto della BMW... a fine contratto vedr? il da farsi ma non ? che cambi la vita... Classe alta e residenza a Roma sono un'accoppiata mortale... l'unica sarebbe spostarsi la residenza a Belluno dove ho una casa di famiglia, ma poi quello che guadagnerei con le assicurazioni lo perderi di IMU... mah... per lo stato Italiano sono ricco sfondato mi sa... peccato che mi tocca fare i salti mortali per pagare affitti e bollette varie... e sono un paio di mesi che sto' attentissimo a uscire la sera... da tutte le sere fuori sono passato a una due e da 4 5 coctail sono passato a una birra... cene fuori abbattute... bhoooo mi sento una macchina trita soldi... eppure non mi compro manco una maglietta da 10 mesi

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      e quanto paghi di sola RC? io sto sui 1000 € in 11
      Sul 999 sto a 650 circa l'anno, sul M600 a 500 sempre l'anno, classe 13 con genertel. Ah, per? ho lo sconto convenzione Ducati di circa il 15%. Noi ducatisti
      Last edited by alfetta; 03-10-12, 11:22.

Comment

• Font Size
        Eh, macicca purtroppo una regolata di sti tempi mi sa che sono pochi a non essersela data

Comment

• Font Size
          questo ? un motivo per il quale non penso a riprendere la moto!

Comment

• Font Size
            io lo scooter (sh300) l'ho intestato ad un amico a Frascati prov. di Roma pago 340€ con genertel proprio oggi l'ho rinnovata
            a Napoli l'ultima volta che l'ho pagata nel 2010 850€ in 5? classe ......

Comment

• Font Size
              Per la mia situazione, ho trovato buoni prezzi con Groupama.

Comment

• Font Size
                lasciamo stare v?...

calcola che per protesta (lo so che non porta a nulla ma mi hanno fatto rodere troppo il culo) mi ? scaduta l'ass.ne due settimane fa e ancora non l'ho rinnovata.

attestato di rischio con storicit? dei 5 anni e decreto bersani sono due cose una pi? ridicola dell'altra...

Comment

• Font Size
                  io pago 600 € per la car (audi a4 1900 tdi) annuale, compreso furto e incendio, e 270 per la moto, quella senza furto intanto non la vuole nessuno

Comment

• Font Size
                    Io KTM 660 (monoposto e depo a libretto senza furto) + majesty 400 sempre senza furto, entrambe con classe bassa (2 o 3 non ricordo) sto a 400 annue.. e il ktm e' interrompibile..

Certo mio padre ne ha girate veramente molte prima di riuscire a beccare un buon prezzo, altrimenti mi ci volevano 350 solo per il ktm

Purtroppo, bisogna sbattersi ed esser sempre pronti ogni anno a cambiare

Comment

• Font Size
                      r6 14a classe intestata a mio padre ma guida libera solo 400 euro annuali.
                      dopo tanti preventivi online fatto assicurazione nel mio paese con 300-400 euro di differenza.

Comment

• Font Size
                        Ho appena pagato 560? x il gsxr. Questa volta ho scelto la rata singola. Na botta e via.
                        Anno 2003 furto e incendio di 3000?.

Comment

• Font Size
                          io ho fatto con linear e qualcosina ho risparmiato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post

Oggi devo pagare la semestralit? di moto e scooter... 1400 ? ******* santissima che pianto... ogni mese se non mi partono un paro di migliaia di euro di bollette, cazzi e smazzi non so contento...

ma le assicurazioni online sono effettivamente vataggiose o hanno franchigie sul furto altissime e in caso di danno o furto ti pagano con il pene?

devo trovare na soluzione.... non ? possibile che per due mezzi a Roma spendo 3000 ? l'anno di assicurazione
                            se vuoi ti d? il numero del mio assicuratore... lui in agenzia ormai fa polizze pi? basse perch? ha una sorta di motore di ricerca che trova l'assicurazione pi? vantaggiosa come qualit?/prezzo!

io prima con la macchina all'anno spendevo 730
                            ora ne spendo 450

se vuoi ti mando pm
                            tramite bonifico puoi fare tutto

Comment

• Font Size
                              Prova Toro assicurazioni in agenzia viene meno che le "online", hanno prodotto specifico x moto. (Fatto settimana scorsa)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motorman View Post
                                Ho appena pagato 560? x il gsxr. Questa volta ho scelto la rata singola. Na botta e via.
                                Anno 2003 furto e incendio di 3000?.
                                in che classe sei? che compagnia?

Comment

X
                                Working...
                                X