Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bagno di sangue... l'assicurazione a Roma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che bagno di sangue... l'assicurazione a Roma...

Oggi devo pagare la semestralit? di moto e scooter... 1400 ? ******* santissima che pianto... ogni mese se non mi partono un paro di migliaia di euro di bollette, cazzi e smazzi non so contento...

ma le assicurazioni online sono effettivamente vataggiose o hanno franchigie sul furto altissime e in caso di danno o furto ti pagano con il pene?

devo trovare na soluzione.... non ? possibile che per due mezzi a Roma spendo 3000 ? l'anno di assicurazione

• Font Size
    Forse c'? qualcosina di anomalo

2 moto pagherei 1100 anno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Forse c'? qualcosina di anomalo

2 moto pagherei 1100 anno.
      Classi alte e furto sul bidonvu... anche frugando online riesco a risparmiare al massimo un paio di centinaia di euro...

Comment

• Font Size
        semestrale?!?!?!?!!?

La mia annuale per il 320 touring ? 460€ circa

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          semestrale?!?!?!?!!?

La mia annuale per il 320 touring ? 460? circa
          Si semestrale...

A Belluno spenderei meno della met? che qui a Roma...

Comment

• Font Size
            Io sto in 13 classe, ma solo rc. Ovvio che col furto hai poco da risparmiare

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Io sto in 13 classe, ma solo rc. Ovvio che col furto hai poco da risparmiare
              e quanto paghi di sola RC? io sto sui 1000 ? in 11

Comment

• Font Size
                si ma hai due moto tra le pi? tartassate ossia una 1000sbk e uno sputer da citt? prova a prendere qualche mezzo d'epoca risalente almeno al 92 da fare asi e te la cavi con 100 euro all'anno tipo qualche vecchio 125 tipo honda nsr da usare solo in citt? al posto dello sputer e gi? risparmi un botto poi per la sbk l'assicuri solo nella bella stagione per 4,6 mesi e togli altri denari a quell'organizzazione a delinquere che in italia si fanno chiamare assicurazioni

Comment

• Font Size
                  io devo pagare oggi la semestralit? del cbr 954... 297 euro... ma sono in classe bassissima (forse la prima) e la moto ? una 2002...

Se non erro il silverwing del 2004 paga la stessa cifra...
                  Last edited by Icy24; 03-10-12, 10:36.

Comment

• Font Size
                    io pagavo online circa 700e per il 600cc (classe 14), poi 1000e per 1000cc e 1200cc (classe 13)

solo rc

adesso con il 748 pago 530e, NON online, classe 13 solo rc (ma avevo fatto un preventivo per un 1000cc, stessa spesa)
                    Last edited by dingo125; 03-10-12, 10:40.

Comment

• Font Size
                      magari ad avecce la moto!!!!

Comment

• Font Size
                        Io sono sui 400 euro all'anno... se non ricordo male rc sospendibile.

Comment

• Font Size
                          Belin ragazzi.. mi sembra una cifra a dir poco esagerata

Comment

• Font Size
                            E volevi lo sconto? Stai a roma.... Pure se stavi al paese de bossi te 'nculaveno
                            (cos? mandrake ? contento )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              si ma hai due moto tra le pi? tartassate ossia una 1000sbk e uno sputer da citt? prova a prendere qualche mezzo d'epoca risalente almeno al 92 da fare asi e te la cavi con 100 euro all'anno tipo qualche vecchio 125 tipo honda nsr da usare solo in citt? al posto dello sputer e gi? risparmi un botto poi per la sbk l'assicuri solo nella bella stagione per 4,6 mesi e togli altri denari a quell'organizzazione a delinquere che in italia si fanno chiamare assicurazioni
                              1000 sospendibile, la fermo da novembre a marzo, per il mezzo asi c'ho pensato, ma gi? lo scooter ? un pezzo del 2003, devo avere cmq un mezzo affidabile perch? faccio bei chilometri per roma.

cmq vedendo i prezzi degli altri utenti ci sta poco da fare... ? un bagno di sangue a meno di non stare in classi bassissime... maledetto me che ho fermato tutto quando sono emigrato negli states...

L'unica ? fare soldi, farmi una triumph per la strada e tenere il mille solo pista. Ma devo cagare almeno 5000 ? e considerando che vado a botte minime di 2000 ? al mese la vedo impossibile mettere da parte un soldo... considerando che l'anno prossimo mi arriver? il macigno tasse e pensione... guarda se non mi dovr? vendere qualche mezzo...

Comment

X
                              Working...
                              X