E' cosi, io nel 2009 ho cambiato residenza da Roma a Pavia e il "conto" x le assicurazioni auto e moto si ? quasi dimezzato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che bagno di sangue... l'assicurazione a Roma...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
io ho l'R1 che quest'anno mi sarebbe costata pi? di 1000 euro, classe assegnata 9, senza furto, ma non l'ho rinnovata e la lascio solo pista.
Sto prendendo una Multistrada 1200 ed i preventivi mi stanno mettendo paura, non tanto per i quasi 1000 euro di RC, quando per l'UNICA compagnia che mi offre il furto: direct line 2750 euro
Comment
-
Originally posted by Neo9686 View Postio ho l'R1 che quest'anno mi sarebbe costata pi? di 1000 euro, classe assegnata 9, senza furto, ma non l'ho rinnovata e la lascio solo pista.
Sto prendendo una Multistrada 1200 ed i preventivi mi stanno mettendo paura, non tanto per i quasi 1000 euro di RC, quando per l'UNICA compagnia che mi offre il furto: direct line 2750 euro
Comment
-
Originally posted by macicca View PostAllora ti conviene la mia, Milano Assicurazioni, 11 classe RC 1000 circa con sospensione, furto per 13000 € altri 1200 €. Totale 2200 €. Ma te stando in nona dovresti pagare sugli 800 di RC.
EDIT: per curiosit? ho rifatto il preventivo in prima classe..... 790 euro!!!!!!
Qui la stanno facendo fuori dal vasetto proprio...
Comment
-
Originally posted by Neo9686 View PostFatto preventivo online, a parte che online non danno la possibilit? del furto, il preventivo ? venuto 1040 euro... Neanche le classi fanno granch?, ? solo la residenza...
EDIT: per curiosit? ho rifatto il preventivo in prima classe..... 790 euro!!!!!!
Qui la stanno facendo fuori dal vasetto proprio...
Comment
-
Originally posted by macicca View Postcmq fruga meglio su internet, non solo su facil.it, anche altri calcolatori, perch? li ho trovato anche la Milano Assicurazioni ed effettivamente il prezzo online era allineato con quanto pago dal mio assicuratore, ci saranno stati 50 ? di risparmio online. Se lo fai direttamente sul sito, ho provato con la zurig, il preventivo viene piu alto che con il calcolatore.
Comment
-
residenza roma classe 9 ducati multistrada nuova immatricolazione rca + furto e incendio per 19000 euro con scoperto 15% siamo sui 1685 euro annui, con 100 euro in piu ci si agigunge assistenza stradale tutela giudiziari atti vandalici e non ricordo che altro
Comment
-
Originally posted by littlesparrow80 View Postresidenza roma classe 9 ducati multistrada nuova immatricolazione rca + furto e incendio per 19000 euro con scoperto 15% siamo sui 1685 euro annui, con 100 euro in piu ci si agigunge assistenza stradale tutela giudiziari atti vandalici e non ricordo che altro
Comment
-
appena pagato oggi 1100? alla unipol l'rca della celica che se vale 4000euro ? tanto..stan male!gli anni passati stavo sui 900-950. tolto il rinnovo tacito e l'anno prox col caxxo che mi rivedono..
Comment
X
Comment