Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fidarsi.............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fidarsi.............

    sto acquistando da tony....perche tutti voi mi avete detto che ? una persona ONESTA DISPONIBILE E GENTILE.... be vi credo.. ma vi dar? conferma tra pochi giorni... non perch? sia scettico ma perche ho preso gi? diverse inculatura dalla rete.
    perche non creare un topic.... dove si parla dei buoni e dei cattivi venditori???... in modo che tutti possano sapere con chi hanno a che fare.

  • Font Size
    #2
    beh... ma non ? un inserzionista qualsiasi che puoi trovare sul web...

    Comment


    • Font Size
      #3
      tony.... non ti offendere ahhhh..... o' picciotto ? gggiovane.... non sa quello che dice ahhh..... gli scagnozzi a fargli le scarpe di cemento ce li mandiamo un'altra volta.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        leon non puoi fare un post cosi' perch? creeresti solo casini, si devono sempre sentire le due campane!

        ti faccio un esempio io ho comprato diverse cose da Giocattolaio, tonino di specialparts e mi sono sempre trovato benissimo, addirittura una volta mi ha mandato una pompa radiale con un difetto...prima che la rispedissi per farla cambiare...me l'aveva gi? rimandata!!!!!!!!!!!!!!!!!

        non ? da tutti e ti assicuro che ? cosi' con tutti ....poi se magari qualcuno ha avuto problemi con lui potrebbe dipendere dalle poste, da un problema di qualsiasi genere...ma dare contro senza avere certezze e senza sentire l'altra campana non ? bello!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai tranquillo con Tony.....l'unica fregatura la potresti prendere solo dalle poste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti per la fiducia

            Comment


            • Font Size
              #7
              non era mia intenzione offendere nessuno... volevo solo dare un idea....
              quote
              ma dare contro senza avere certezze e senza sentire l'altra campana non ? bello!
              quote
              non do contro a nessuno... mi sono gi? accorto che tony ? una persona affidabilissima....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il TonyRacing ? preciso come...come....come... come uno svizzero!!!


                Comment

                X
                Working...
                X