Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fammi il piacere almeno di ascoltarti prima tutta la discografia dei Pink Floyd e tutta quella dei Led Zeppelin prima di lanciarti in iperbole del genere... :sissi:
per carit? i gusti son gusti ma io personalmente la musica degli OASIS trovo insopportabile, veramente noiosa e proprio mi infastidisce peggio della Pausini&lagne simili
Alice Cooper
Black Sabbath
Blur
Bruce Springsteen
Cranberries
Cure
Deep Purple Dire Straits Doors
Eagles
Eddie Vedder
Eric Clapton
Eurythmics
Evanescence Foo Fighters
Guns n' Roses
Iggy Pop
Iron Maiden
Janis Joplin
Kool & the gang
Lacuna Coil
Michael Bubl?
Miles Davis
Nirvana
Norah Jones Pearl Jam
Pet shop boys
Peter Gabriel
Phill Collins
Pink Floyd
Placebo
Police
Prince Queen
R.E.M.
Radiohead
Stevie Ray Vaughan
Stone Temple Pilots
basta, mi sono stufato
io di quelli cha hai citato ascolto regolarmente questi...
Personalmente lo trovo uno dei peggiori album per cui abbia mai speso soldi... canzoni tutte uguali... ascoltato per tre giorni e poi dimenticato nella libreria.
Considerando anche solamente quello che ? stato prodotto durante gli anni novanta... direi che per me ce ne sono almeno un centinaio migliori di quel album...
per carit? i gusti son gusti ma io personalmente la musica degli OASIS trovo insopportabile, veramente noiosa e proprio mi infastidisce peggio della Pausini&lagne simili
sei perplesso? coem ho detto i gusti son gusti e ti giuro che se mi chiudi in una stanza ad ascolate per forza la Pausini o gli Oasis scelgo la pausini... per me davvero fanno canzoni molto fastidiose, le "sento" uguali, ripetitive e un genere che mi urta proprio.
mi spiace aver offeso i tuoi idoli ma scrivendo su un forum potevi aspettarti commenti contro no?
sei perplesso? coem ho detto i gusti son gusti e ti giuro che se mi chiudi in una stanza ad ascolate per forza la Pausini o gli Oasis scelgo la pausini... per me davvero fanno canzoni molto fastidiose, le "sento" uguali, ripetitive e un genere che mi urta proprio.
mi spiace aver offeso i tuoi idoli ma scrivendo su un forum potevi aspettarti commenti contro no?
sinceramente perplesso si,
perch? se mi chiudi in una stanza ad ascoltare la pausini, sicuramente faccio harakiri nel giro di 10 minuti
Comment