Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fammi il piacere almeno di ascoltarti prima tutta la discografia dei Pink Floyd e tutta quella dei Led Zeppelin prima di lanciarti in iperbole del genere... :sissi:
Fammi il piacere almeno di ascoltarti prima tutta la discografia dei Pink Floyd e tutta quella dei Led Zeppelin prima di lanciarti in iperbole del genere... :sissi:
Vabb? foglio, io son d'accordo con te...ma la musica ? anche andata avanti e, mica ci siamo fermati agli anni 70
Vabb? foglio, io son d'accordo con te...ma la musica ? anche andata avanti e, mica ci siamo fermati agli anni 70
No hai ragione, lo stesso anno ? uscito l'omonimo di Satriani (chiamato anche red album) e The Bends dei Radiohead...
Ma lui ha scritto il pi? bel album di tutti i tempi... Percui se dovessimo fare una classifica, per quanto mi riguarda quello degli Oasis non sarebbe manco nei primi 500...
Prima cosa non devo far nessun piacere a nessuno, seconda cosa chi ti ha detto che non l'abbia gi? fatto?
No hai ragione, lo stesso anno ? uscito l'omonimo di Satriani (chiamato anche red album) e The Bends dei Radiohead...
Ma lui ha scritto il pi? bel album di tutti i tempi... Percui se dovessimo fare una classifica, per quanto mi riguarda quello degli Oasis non sarebbe manco nei primi 500...
Foglietto, ma tu pretendi che Pacio sappia chi sia Joe Satriani i i Radiohead!?
Lui ? figlio della new London generation.....seguono altre cose
Comment