Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venditore EBAY e tutti furbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venditore EBAY e tutti furbi

Acquisto un HD e altro materiale....

L'hD arriva e ha problemi, prima lo vede, poi non lo vede pi?, nessun computer lo riconosce ecc. ecc.

Apro controversia su ebay per oggetto non funzionante.. e gli mando un messaggio per avvisarlo e che mi dica che fare...

Siamo ancora nei 10 giorni dalla ricezione per la restituzione di legge...

Mi risponde:

Ricever? la fattura alla consegna dell'ultimo prodotto. E' necessario chiudere la controversia su ebay in quanto non ? quello il luogo in cui risolvere questo tipo di situazioni (problema da risolvere in garanzia). La invito quindi a chiudere la controversia perch? potrebbe causare dei fraintendimenti circa la violazione di regole ebay. Provveder? ad aprire un ticket per il ritiro del prodotto presso l'indirizzo di destinazione, ? necessario reimballare l'oggetto insieme a tutta la dotazione originale e restituirlo nelle stesse condizioni in cui l'ha ricevuto. Le spese di restituzione, sono a nostro carico. Mi faccia avere un indirizzo email dove inviare il tutto. Grazie.
    MI PARE COMODO.... io non voglio garanzia... voglio la sostituzione...

Rispondo cos?...

info@daidegas.it

Vabb? ho avuto un problema con un oggetto acquistato su ebay e quindi vado attraverso ebay, si fa cos? di solito sinceramente. Non vedo che problema ci sia, gestivo anche io un negozio ebay da 4000 prodotti e si ? sempre fatto cos?.

salve Davide

Imballo pronto, mi dica quando passa il corriere per cortesia.Ma me ne manda uno nuovo e io consegno quello che mi ha mandato corretto?Siamo nei 10 giorni della restituzione del prodotto.

Mi dia conferma.
    Che dite? Ma io non so.. tutti furbi e fenomeni..

• Font Size
    io non capisco perch? continuate ad acquistare prodotti tramite ebay o siti vari su internet
    ma il buon vecchio caro negozio vi fa schifo??

ok mi dirai su internet risparmio 100 euro e si li lo posso capire ma poi se sorgono dei problemi di assistenza ecco che il giochino si rompe

io a parte le cazzatine non acquisto mai nulla su internet vado nei negozi vedo il prodotto e lo acquisto senza sbattimenti e problemi di garanzie

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      io non capisco perch? continuate ad acquistare prodotti tramite ebay o siti vari su internet
      ma il buon vecchio caro negozio vi fa schifo??

ok mi dirai su internet risparmio 100 euro e si li lo posso capire ma poi se sorgono dei problemi di assistenza ecco che il giochino si rompe

io a parte le cazzatine non acquisto mai nulla su internet vado nei negozi vedo il prodotto e lo acquisto senza sbattimenti e problemi di garanzie
      perch? con amazon i libri di testo di mia figlia li ho avuti in casa in tempo zero e con il 15% di sconto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapoGiuseppe View Post
        perch? con amazon i libri di testo di mia figlia li ho avuti in casa in tempo zero e con il 15% di sconto.
        perch? se andavi in una libreria non ti avrebbero fatto il 15% di sconto??

qui dalle mie parti in tutte le librerie scolastiche ci sono i cartelli fuori con scritto libri scontati del 15% poi non so perch? non ho figli quindi sono articoli che non ho mai trattato

ma il 15% su che cifra? quanto hai risparmiato 70-80 euro ??

Comment

• Font Size
          Eh mi faceva comodo ordinarlo e via.... col senno di poi ovviamente cos?.. per? non ? un prodotto che hanno tutti ovunque.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh mi faceva comodo ordinarlo e via.... col senno di poi ovviamente cos?.. per? non ? un prodotto che hanno tutti ovunque.
            ma il bello di fare acquisti ? proprio quello uscire andare a vedere i vari negozi confrontare i vari modelli scegliere il prodotto che piu ti piace,hai anche una moglie che c? di piu bello che andare per negozi con lei

su internet diventa tutto troppo veloce e anonimo

Comment

• Font Size
              Eh lo so... ma spesso non ho tempo per davvero...

Cmq. restando.. IT..

Comment

• Font Size
                A fronte di uno che sa come muoversi , ci sono mille sprovveduti quindi questa gentaglia ci prova ... se casca il pollo bene , altrimenti "ah si , ci scusi"

Comment

• Font Size
                  Ah b?... io ora mando indietro il tutto e attendo rimborso o il pezzo nuovo.. no che questo lo mandi in assistenza, me lo rimandi e mi arrivi tra due mesi..

Comment

• Font Size
                    ma il bello di fare acquisti ? proprio quello uscire andare a vedere i vari negozi confrontare i vari modelli scegliere il prodotto che piu ti piace,hai anche una moglie che c? di piu bello che andare per negozi con lei

perch? te evidentemente c'hai gli euro ed il tempo da perdere, chi corre tutto il giorno e torna a casa sudato alla sera alle 21 per guadagnare gli spicci tocca comprare su internet per risparmiare tempo e soprattutto denaro....semplice!

Una volta era diverso....per molti!

Comment

• Font Size

C'? anche chi per poter andare per negozi deve prendere mezza giornata di ferie (sabato e domenica inclus.......)

Comment

• Font Size
                        Acquisto un HD e altro materiale....

L'hD arriva e ha problemi, prima lo vede, poi non lo vede pi?, nessun computer lo riconosce ecc. ecc.

Apro controversia su ebay per oggetto non funzionante.. e gli mando un messaggio per avvisarlo e che mi dica che fare...

Siamo ancora nei 10 giorni dalla ricezione per la restituzione di legge...

Mi risponde:

MI PARE COMODO.... io non voglio garanzia... voglio la sostituzione...

Rispondo cos?...

ha ragione lui Dave ;-)

Secondo le politiche di Western Digital non ? il venditore a farsi carico delle procedure di garanzia, ma il cliente stesso presso la stessa casa madre!

Sei tu che devi aprire una RMA presso il sito western digital... ;-)

Non solo WD fa cos?, anche Corsair... :-)

Comment

• Font Size
                          Ah b?... io ora mando indietro il tutto e attendo rimborso o il pezzo nuovo.. no che questo lo mandi in assistenza, me lo rimandi e mi arrivi tra due mesi..
                          Western Digital ti mander? un disco nuovo, e tu dovrai entro 15 giorni (se ricordo bene) mandare a loro il tuo disco difettoso...se non lo farai, prenderanno dalla tua carta di credito l'importo del disco nuovo :-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lukyzz View Post
                            perch? te evidentemente c'hai gli euro ed il tempo da perdere, chi corre tutto il giorno e torna a casa sudato alla sera alle 21 per guadagnare gli spicci tocca comprare su internet per risparmiare tempo e soprattutto denaro....semplice!

ITALIA 1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              C'? anche chi per poter andare per negozi deve prendere mezza giornata di ferie (sabato e domenica inclus.......)
                              Originally posted by lukyzz View Post

entrambi avete scritto delle cose vero io ho sia la possibilit? economica che il tempo per poter andare per negozi e scegliere ci? che voglio acquistare,ma sono anche dell idea che se non ho i soldi non acquisto nulla e non ? che risparmiando 100 euro divento ricco quindi quell acquisto evito di farlo e lo far? in un secondo momento quando potro permettermelo senza grossi problemi e poi una volta che non esisteva internet come si faceva?? eravamo tutti senza le cose oppure il tempo per andare ad acquistarle lo si trovava

Comment

X
                              Working...
                              X