Acquisto un HD e altro materiale....
L'hD arriva e ha problemi, prima lo vede, poi non lo vede pi?, nessun computer lo riconosce ecc. ecc.
Apro controversia su ebay per oggetto non funzionante.. e gli mando un messaggio per avvisarlo e che mi dica che fare...
Siamo ancora nei 10 giorni dalla ricezione per la restituzione di legge...
Mi risponde:
MI PARE COMODO.... io non voglio garanzia... voglio la sostituzione...
Rispondo cos?...
Che dite? Ma io non so.. tutti furbi e fenomeni..
L'hD arriva e ha problemi, prima lo vede, poi non lo vede pi?, nessun computer lo riconosce ecc. ecc.
Apro controversia su ebay per oggetto non funzionante.. e gli mando un messaggio per avvisarlo e che mi dica che fare...
Siamo ancora nei 10 giorni dalla ricezione per la restituzione di legge...
Mi risponde:
Ricever? la fattura alla consegna dell'ultimo prodotto. E' necessario chiudere la controversia su ebay in quanto non ? quello il luogo in cui risolvere questo tipo di situazioni (problema da risolvere in garanzia). La invito quindi a chiudere la controversia perch? potrebbe causare dei fraintendimenti circa la violazione di regole ebay. Provveder? ad aprire un ticket per il ritiro del prodotto presso l'indirizzo di destinazione, ? necessario reimballare l'oggetto insieme a tutta la dotazione originale e restituirlo nelle stesse condizioni in cui l'ha ricevuto. Le spese di restituzione, sono a nostro carico. Mi faccia avere un indirizzo email dove inviare il tutto. Grazie.
Rispondo cos?...
info@daidegas.it
Vabb? ho avuto un problema con un oggetto acquistato su ebay e quindi vado attraverso ebay, si fa cos? di solito sinceramente. Non vedo che problema ci sia, gestivo anche io un negozio ebay da 4000 prodotti e si ? sempre fatto cos?.
salve Davide
Imballo pronto, mi dica quando passa il corriere per cortesia.Ma me ne manda uno nuovo e io consegno quello che mi ha mandato corretto?Siamo nei 10 giorni della restituzione del prodotto.
Mi dia conferma.
Vabb? ho avuto un problema con un oggetto acquistato su ebay e quindi vado attraverso ebay, si fa cos? di solito sinceramente. Non vedo che problema ci sia, gestivo anche io un negozio ebay da 4000 prodotti e si ? sempre fatto cos?.
salve Davide
Imballo pronto, mi dica quando passa il corriere per cortesia.Ma me ne manda uno nuovo e io consegno quello che mi ha mandato corretto?Siamo nei 10 giorni della restituzione del prodotto.
Mi dia conferma.
Comment