Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una villa con piscina a 10 euro. Una lotteria per battere la crisi immobiliare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una villa con piscina a 10 euro. Una lotteria per battere la crisi immobiliare

Una villa con piscina a 10 euro. Una lotteria per battere la crisi immobiliare - Affaritaliani.it

Villa con piscina, valore 700 mila euro. Prezzo di vendita: 10 euro. Per la battere la crisi, un agente immobiliare francese ha inventato una soluzione che tiene fede al suo cognome: Simpatico. Vista la stasi del settore, ha deciso di dare vita a una "lotteri immobiliare". Il meccanismo inventato da Leonard Simpatico ? semplice: la sua agenzia acquista case di lusso e le mette in palio in una lotteria. Per partecipare all'estrazione, basta comprare un biglietto da 10 euro. Quando, tagliando dopo tagliando, l'agenzia raccoglie una somma pari al valore complessivo dell'operazione (prezzo di vendita e spese notarili compresi), si procede all'estrazione.

Migliaia di partecipanti rimarranno a bocca asciutta, avendo sperato in una reggia con pochi spiccioli. Il pi? fortunato diventer? proprietario della casa con soli 10 euro. La prima casa in palio ? una villa da 115 metri quadri con giardino, tenuta e piscina. Per ora l'agenzia ha raccolto il 30% del necessario. Ma l'iniziativa ha un tale successo che il signor Simpatico ha diciso di provare la stessa strada con premi pi? piccoli (dagli elettrodomestici ai televisori) e biglietti pi? convenienti (da due a cinque euro).

domani compro 10 biglietti :gaen: :gaen: anzi facciamo 20

• Font Size
    resta da veere se effettivamente viene mesa in vendita raggiunto il prezzo fissato oppure...

Comment

• Font Size
      Bisogna vedere se vende 70mila biglietti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Bisogna vedere se vende 70mila biglietti..
        Originally posted by devilsss View Post
        resta da veere se effettivamente viene mesa in vendita raggiunto il prezzo fissato oppure...

siete i soliti piantagrane :gaen:

Comment

• Font Size
          Fallo in italia, ti farai pure la casa con 10? ma poi mantienila

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Fallo in italia, ti farai pure la casa con 10? ma poi mantienila
            non so te ma se io vinco una casa da 700.000 pagandola 10, la rivendo subito a 4/500.000 e mi godo i soldi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              non so te ma se io vinco una casa da 700.000 pagandola 10, la rivendo subito a 4/500.000 e mi godo i soldi!
              bravo il senso di questa lotteria ? proprio questo

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                Per me dopo 1 anno te ne rimangono meno della met? , ti godi poca roba

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Per me dopo 1 anno te ne rimangono meno della met? , ti godi poca roba
                  dici? con 100 mi finisco il mutuo attuale e non ho pi? debiti in giro e gi? ? una vittoria grossa, 200 me li metto via e i restanti 200 me li godo e non con poca roba! non so come sei abituato tu ma con 200 altro che godere poco...

Comment

X
                  Working...
                  X