Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mi dovrei comportare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vichingo View Post
    IOa WRC nun je devo d? gnente!!!!:gaen:

    .....e 1!!!
    io uguale

    .....e 2

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by wrc View Post
      Di certo non mancano i 200? da ciulare a me.... quindi?
      Diglielo apertamente : " ma come fai moralmente a permetterti una pistata sapendo di dovere a me 200 euro da 1 anno a questa parte ? "

      Oppure trova modo di dirglielo dinnanzi a suoi amici o fidanzata ...

      CHI NON PAGA E? GIUSTO CEH VENGA SVERGOGNATO DAVANTI A PIU' PERSONE POSSIBILE !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by wrc View Post
        gli avr? mandato 50 sms ... quindi siamo oltre quel punto.

        e non c'? amicizia al punto da telefonarsi tanto per farlo...
        ? proprio questo il problema... usare SMS, mail..etc.. usa la classica vecchia e funzionale telefonata a voce e chiarisci il tutto!

        telefonare ad una persona non ? uan cosa cos? intima e soprattutto ne hai tutti i diritti di chiamarlo per chiedere i tuoi giusti soldi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          No ragazzi secondo me sbagliate a usare discrezione ... chi fa il "furbo" ? giusto che venga SMERDATO !

          Un mio conoscente esco a cena io , lui ed un amico in comune ... al momento di pagare "cavolo ho lasciato il portafoglio in ufficio , ma ti prometto che domani te li porto apposta a casa tua ..." ... passato un anno ed ovviamente (come sapevo) non ho visto niente ... ma l'ho debitamene puntualizzato all'amico in comune cosi se ne guarda bene dal frequentarlo di nuovo

          Adesso il "non pagatore" far? come alle superiori ... non si far? pi? sentire (gli vendetti uno scarico per il 50ino 503 ... e me ne pag? solo una piccola parte per poi non farsi pi? sentire ... dopo anni salta fuori "we ciao come sai , ci troviamo una sera per una pizza ?")

          La prima volta sorvolai per compassione , ma sto giro , prima o poi sono sicuro che mi divertir? un sacco in qualcosa di molto plateale

          Comment


          • Font Size
            #35
            come erano belle le mie termo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by wrc View Post
              come erano belle le mie termo

              no non mi piacciono ha fatto bene a ciulartele :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                ahahahahahaha....erano pure misura 200 :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by wrc View Post
                  ahahahahahaha....erano pure misura 200 :gaen:
                  allora potevano andare bene anche a me la prossima volta te le ciulo io :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Diglielo apertamente : " ma come fai moralmente a permetterti una pistata sapendo di dovere a me 200 euro da 1 anno a questa parte ? "

                    Oppure trova modo di dirglielo dinnanzi a suoi amici o fidanzata ...

                    CHI NON PAGA E? GIUSTO CEH VENGA SVERGOGNATO DAVANTI A PIU' PERSONE POSSIBILE !
                    E' proprio quello che mi chiedo io, ma evidentemente per certe persone ? pi? facile, di quello che penso!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by wrc View Post
                      ahahahahahaha....erano pure misura 200 :gaen:
                      A fianco alla tua c'? un branzino senza termo sar? la sua????

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non faccio nomi perch? in fondo in fondo nella mia infinita coglionaggine credo ci sia una spiegazione


                        ma sto iniziando a cambiare idea...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by joker72 View Post
                          A fianco alla tua c'? un branzino senza termo sar? la sua????
                          bhe ora le ha :gaen: :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            comunque al di la delle battute secondo cme hai sbagliato anche tu nel dargliele senza farti pagare subito o al massimo farti pagare entro pochi giorni al limite le riprendevi e via finiva li la storia subito ora ? passato piu di un anno, ? giustissimo che tu abbia ci? che ti deve ci mancherebbe ma aspettare un anno per la restituzione/pagamento mi pare una cosa abbastanza assurda

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by joker72 View Post
                              A fianco alla tua c'? un branzino senza termo sar? la sua????
                              no, quella ? la moto del socio.... come se fosse un fratello.

                              Originally posted by diana1971 View Post
                              comunque al di la delle battute secondo cme hai sbagliato anche tu nel dargliele senza farti pagare subito o al massimo farti pagare entro pochi giorni al limite le riprendevi e via finiva li la storia subito ora ? passato piu di un anno, ? giustissimo che tu abbia ci? che ti deve ci mancherebbe ma aspettare un anno per la restituzione/pagamento mi pare una cosa abbastanza assurda
                              io gliele avevo prestate.

                              dopo 15 giorni mi ha detto che le avrebbe comprate.

                              da li...nada...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                e stava pure on line....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X