Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Villa Melano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andrea, sei attratto dalla misticit? delle storie raccontate?

Chiedi cosa vuoi sapere... se riesco, ti accontento

P.S. senza assillo mi raccomando

Comment

• Font Size
      Villa melano

Non mi interessa affatto sapere che c'? uno spirito, anzi non credo a ste cose... Mi interessa tanto la villa perch? ho bisogno di capire se i sotterranei che ho visitato si fermano li oppure vanno avanti per tanto come dice Bladegreen (che conosce alla perfezione i cunicoli li sotto). Casomai qualcuno di voi ? di torino ed interessato a vederli oppure li conosce gi? perch? ci andava da piccolo... Prima che ne venga fatto su un hotel ho bisogno di capire se ci sono altri accessi oppure quello che ho visto io ? tutto (anche se dalle descrizioni di Bladegreen non devo aver visto tutto). Vi linko un sito che piano piano sto creando e fra un p? pubblichero il video completo dei sotterranei della villa... TorinoReporter HOME

Comment

• Font Size
        si ma procurati una videocamera decente perch? se la qualit? dei video che farai ? uguale a quella attuale ? lavoro inutile perch? son troppo sgranati e confusi

Comment

• Font Size
          si ma procurati una videocamera decente perch? se la qualit? dei video che farai ? uguale a quella attuale ? lavoro inutile perch? son troppo sgranati e confusi

Comment

• Font Size
            Villa melano

Oggi ho realizzato il video, fra un p? lo poster?... Lo faccio perch? mi piace fare queste cose, ovviamente cerco di farlo con quello che ho non avendo soldi... Comunque questo video dovrebbere essere venuto bene e anche l'interno della villa ho filmato...

Comment

• Font Size
              poi posta il link del video che son curioso

Comment

• Font Size
                Villa Melano

Sisi certo...

Comment

X
                Working...
                X