Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROMA: ma quanto ? bella????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROMA: ma quanto ? bella????

Si lo so in 32 anni non essere mai andato a visitare Roma ? da idioti
    L'ho capito solo questo week end!!!!

Siamo scesi a Roma io e la Princi giovedi nel tardo pomeriggio con Italo (gran bel treno!) e siamo tornati ieri sera. Abbiamo avuto i migliori ciceroni di Roma: i Vichinghi Marco e Barbara, infatti diciamo che siamo stati privilegiati
    L'abbiamo girata un po rapidamente visti i tempi stretti ma io ne sono rimasto affascinato: l'altare della patria, il pantheon, piazza Venezia, il Colosseo, San Pietro.... ma poi i palazzi dell'era fascista dell'epoca imperiale, ovunque ti giri c'? da ammirare qualcosa!!!
    Per non parlare del fascino che trasmette alla sera!!!
    Che spettacolo!!!!

Poi vabb? a condire il we una bella cena rimpatriata con i vecchi amici DDG delle zone romane ma anche con quelli che se ne sono andati a Zurigo vista la videochiamta di oltre un'ora!!!!

Che spettacolo!!!!

P.S.: Ho cercato Napolitano per mandarlo a fancuore ma non l'ho trovato In compenso ho trovato Bill Clinton davanti al Colosseo!!!

• Font Size
    ***** sei stato a Roma e non mi hai chiamato?

Addio

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ***** sei stato a Roma e non mi hai chiamato?

Addio
      Oh cazz!!!!

La prossima volta giuro che te lo faccio sapere!

Comment

• Font Size
        Roma come tante altre citt? italiana non ha eguali in nessun altro paese del mondo, purtroppo non riusciamo a valorizzare nemmeno il 50% di quello che abbiamo...

Da romano nato e vissuto a roma ti dico che le uniche due volte in cui sono rimasto a bocca aperta visitando altre citt? ? stato quano sono andato a Venezia e quando sbucato da un vicoletto caratteristico mi sono ritrovato davanti il duomo di Firenze.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Roma come tante altre citt? italiana non ha eguali in nessun altro paese del mondo, purtroppo non riusciamo a valorizzare nemmeno il 50% di quello che abbiamo...

Da romano nato e vissuto a roma ti dico che le uniche due volte in cui sono rimasto a bocca aperta visitando altre citt? ? stato quano sono andato a Venezia e quando sbucato da un vicoletto caratteristico mi sono ritrovato davanti il duomo di Firenze.

Io vivo vicino a Venezia, l'ho vista rivista e stravista si bella carattesristica ma SPORCA! E cmq Roma ? un concentrato di cultura architettura storia che non ha eguali, ce n'? anche a Venezia ma in quantit? minore.
          Poi sinceramente visto che rimane cmq una metropoli me l'aspettavo sporca invece l'ho trovata proprio pulita!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAN82 View Post
            Io vivo vicino a Venezia, l'ho vista rivista e stravista si bella carattesristica ma SPORCA! E cmq Roma ? un concentrato di cultura architettura storia che non ha eguali, ce n'? anche a Venezia ma in quantit? minore.
            Poi sinceramente visto che rimane cmq una metropoli me l'aspettavo sporca invece l'ho trovata proprio pulita!!!
            Ti ringraziemo del complimento ma non esageriamo.....diciamo decente

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Ti ringraziemo del complimento ma non esageriamo.....diciamo decente
              Si pulita per essere una metropoli!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAN82 View Post
                Si pulita per essere una metropoli!!!
                Io la citt? pi? pulita in assoluto che ho visto ? Torino...

Comment

• Font Size
                  anche io sono parecchi anni che non vado a roma quindi ho dei vaghi ricordi ma ? una delle citt? che mi ? piaciuta per il suo contenuto storico mentre atene ? una di quelle che mi ha deluso di piu

Comment

• Font Size
                    Io la citt? pi? pulita in assoluto che ho visto ? Torino...
                    ci credi se ti dico che ci abito a circa 70 km e non ci sono mai stato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      ci credi se ti dico che ci abito a circa 70 km e non ci sono mai stato
                      Ma veramente.........
                      Io adoro Torino, se sai guardarla bene ? tanto tanto simile a Parigi
                      Last edited by mandrake13; 01-10-12, 08:59.

Comment

• Font Size
                        Ma veramente.........
                        si credo di esserci stato da piccolo con i miei genitori ma altre volte no non ricordo di esserci stato

comunque non ho termini di paragone ma credo che affiancarla a parigi sia un po un azzardo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          si credo di esserci stato da piccolo con i miei genitori ma altre volte no non ricordo di esserci stato

comunque non ho termini di paragone ma credo che affiancarla a parigi sia un po un azzardo
                          Vedi e poi giudica , se calcoli che ? stata sotto il domino francese per 23 anni con una fortissima influenza architettonica....basta guardare le costruzioni del centro

Comment

• Font Size
                            Ho sempre pensato che Roma fosse la citt? pi? bella del mondo (del mio mondo,quello che ho visitato)....poi so' stato a Napoli....e ho cambiato idea.

Comment

• Font Size
                              Ma veramente.........
                              anche io adoro Torino, ci sono stato un p? di volte avendo amici li e mi sono innamorato...anche se a noi romani non ci possono vedere...

Comment

X
                              Working...
                              X