Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tastiamo il polso alla crisi nelle piccole cose...RISTORANTE...un classico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vado almeno 2 volte a settimana a cena fuori, ma non spendo poi molto, max 30?.

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
      In settimana pranzo e ceno fuori molto spesso (almeno 2 sere a settimana): a pranzo sto entro i €20, cena un po' di tutto, fino a €40 (qualche sporadica eccezione oltre i 50).
      Week end con la family andiamo spesso fuori a pranzo o brunch, prezzi sui 20-30 a testa (gli adulti)
      Mangio quanto ho fame, se salto qualcosa dipende dal tempo che ho: se posso (e mi piace) scofano a tutta randa!
      I prezzi sono aumentati tanto 4-5 anni fa, adesso direi stabili, ma certo NON sono scesi manco a pregarli.
      Qualit? ormai standard, ? difficile incappare in mega s?le, ma ? anche difficile mangiare veramente bene: si sta mediamente appiattendo su un livello buono, ma non eccezionale.
      Servizio idem: scortesia ? difficile trovarne, ma anche la cordialit? non ? molto frequente. Sto notando invece un certo incremento di pagliacci tra i camerieri e soprattutto i baristi: in molti fanno i brillantoni con battute e lazzi, "allargandosi" a volte fastidiosamente.
      Affluenza in discesa, secondo me: c'? uno zoccolo duro che resiste (principalmente clienti business e facoltosi), ma hanno mollato in parecchi.
      Devo dire che, complice il livello della cucina, ultimamente mi sto ammutandando anch'io: se non ho la prospettiva di mangiare pi? che bene, preferisco starmene rintanato a mangiare qualcosa semplice sul letto o in casa con gli amici

Comment

• Font Size
        Sabato addio al celibato...
        Cena in un locale in...
        Strapieno...
        Et? media alzata da noi...
        Nuvoli di zoccolette sponsorizzate dai papi...
        Che la elargivan come se non fosse sua...

Io comunque ci vado spesso all'estero... Qui da me una volta al mese se esco con gli amici...
        Se son dalla donna esco ogni we sabato e domenica... E spendo come una cena qui...

Comment

• Font Size
          - Ieri a pranzo al Cardellino a Bassano del grappa
          - sabato sera in una birreria
          - sabato a pranzo trattoria vicino a Marostica polenta in padella salsiccia formaggio sopressa
          - venerd? sera in una birreria
          - venerd? pranzo al rifugio sul monte grappa polenta salsiccia formaggio fuso funghi e peperonata
          - gioved? sera ristorante vesuvio a bassano una pizza
          Tutto ottimo, gente ce n'era e prezzi onesti.
          L'ultima volta era il week prima.
          Io almeno 2 volte la settimana mangio fuori oltre a tutti i pranzi in mensa.

Comment

• Font Size
            Sabato sera, prima di andare al Casin? di Saint Vincent (e quanto mai ci sono andato...... altro che spesa per la cena ) in un ristorante in centro ad Aosta. 25 euro a persona; io filetto col bleu d'aosta , bottiglia di vino, acqua frizzante, gli altri un primo, filetto anche altri... Sala semivuota perch? entrati tardi.
            Buon servizio.

Tutto con fattura.
            Non uscivo a cena da Venerd?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              In settimana pranzo e ceno fuori molto spesso (almeno 2 sere a settimana): a pranzo sto entro i ?20, cena un po' di tutto, fino a ?40 (qualche sporadica eccezione oltre i 50).
              Week end con la family andiamo spesso fuori a pranzo o brunch, prezzi sui 20-30 a testa (gli adulti)
              Mangio quanto ho fame, se salto qualcosa dipende dal tempo che ho: se posso (e mi piace) scofano a tutta randa!
              I prezzi sono aumentati tanto 4-5 anni fa, adesso direi stabili, ma certo NON sono scesi manco a pregarli.
              Qualit? ormai standard, ? difficile incappare in mega s?le, ma ? anche difficile mangiare veramente bene: si sta mediamente appiattendo su un livello buono, ma non eccezionale.
              Servizio idem: scortesia ? difficile trovarne, ma anche la cordialit? non ? molto frequente. Sto notando invece un certo incremento di pagliacci tra i camerieri e soprattutto i baristi: in molti fanno i brillantoni con battute e lazzi, "allargandosi" a volte fastidiosamente.
              Affluenza in discesa, secondo me: c'? uno zoccolo duro che resiste (principalmente clienti business e facoltosi), ma hanno mollato in parecchi.
              Devo dire che, complice il livello della cucina, ultimamente mi sto ammutandando anch'io: se non ho la prospettiva di mangiare pi? che bene, preferisco starmene rintanato a mangiare qualcosa semplice sul letto o in casa con gli amici
              Dimenticavo: fattura sempre, mai dovuta chiedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Dimenticavo: fattura sempre, mai dovuta chiedere
                idem, mai capitato un locale dove lo dovuta chiedere io

Comment

• Font Size
                  ormai, e non mi vergognoa dirlo, ci vado solo per festeggiare il mio compleanno o quello di mia moglie o una volta ogni tanto una pizza con gli amici

Comment

• Font Size
                    L'altro giorno... 73 euro in due.... posto piccolo da 18 coperti.. ma eravamo in 4... in tutto...

Boh... forse 2 mesi che non andavamo...

Ormai non ci andiamo pi? manco per il mesiversario.... 100 euro son 100 euro ogni tanto... che balle..
                    Last edited by mito22; 01-10-12, 18:58.

Comment

• Font Size
                      Io ci vado tutti i giorni,pranzo e cena... ? la mia attivit?.
                      La mia ? una zona ricca di Roma,ma nonostante tutto il fatturato ? ridimensionato,pienissimo il ven-sab-dom,ma mart-merc-giov mezzo locale mediamente o qualcosa di pi?,ma la vera differenza rispetto a prima la fa il pranzo,sono finiti i pranzi di lavoro,e non riesco a reggere la concorrenza dei bar a 7 euro mantenendo la mia qualit? ,quindi il lavoro a pranzo ? praticamente azzerato,a parte il sabato e la Domenica dove ? pieno di famigliole del quartiere con i bambini

Comment

• Font Size
                        Noi di solito si va il sabato o la domenica a mangiare la pizza (i bambini prendono il piatto per i piccoli dato che hanno 4 anni). Si spende 50-60 euro.

Alla fine non ? tanto, in proporzione lasci pi? soldi quando vado in gastronomia, oggi per 3 cose ho speso 40 euro.

Comment

X
                        Working...
                        X