Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tastiamo il polso alla crisi nelle piccole cose...RISTORANTE...un classico...
io vado a pranzo o cena fuori praticamente tutti i giorni spesa media diciamo sui 40 euro e i locali che frequento sono normalmente sempre pieni
probabilmente hanno perso la clientela le trattorie e le pizzerie ma i locali di un certo livello hanno mantenuto la loro clientela
Mi sono dato una forte ridimensionata negli ultimi mesi... fino a qualche mese fa cmq i ristoranti erano pieni.
Ora vado solo per trattoriole da 15 ? a persona... sto' diventando povero la donna non ha una lira ( fa l'attrice...) e per offrire devo andare in pizzeria (economica)
so finiti i bei tempi di Amasei e Benito e Gilberto na sera si e l'altra pure
Non riesco manco piu' a fare i BBQ in terrazza da me che se no mi tocca chiedere la stecca della spesa...
Mi sono dato una forte ridimensionata negli ultimi mesi... fino a qualche mese fa cmq i ristoranti erano pieni.
Ora vado solo per trattoriole da 15 ? a persona... sto' diventando povero la donna non ha una lira ( fa l'attrice...) e per offrire devo andare in pizzeria (economica)
so finiti i bei tempi di Amasei e Benito e Gilberto na sera si e l'altra pure
Non riesco manco piu' a fare i BBQ in terrazza da me che se no mi tocca chiedere la stecca della spesa...
un po per tutti dai Maci'....mo prima o poi se ripijamo
un po per tutti dai Maci'....mo prima o poi se ripijamo
Spero di tornare a regime nel giro di un annetto... altrimenti me do
Certo che pure la donna potrebbe imbroccare qualche film e farmi campare di rendita :gaen: mi basta poco, mi porta a fare viaggi e quando lei lavora mi da i soldi per andare in pista... :gaen:
Cmq... tornando al discorso di Gabel, non mi pare che sia cambiato granch?. Anche perch? io mo sto scannato ma per mia scelta.
Spero di tornare a regime nel giro di un annetto... altrimenti me do
Certo che pure la donna potrebbe imbroccare qualche film e farmi campare di rendita :gaen: mi basta poco, mi porta a fare viaggi e quando lei lavora mi da i soldi per andare in pista... :gaen:
Cmq... tornando al discorso di Gabel, non mi pare che sia cambiato granch?. Anche perch? io mo sto scannato ma per mia scelta.
Io invece che di soldi, parlerei di qualit?.
Premetto che non sono un gourmet, che ho poca fame e che quindi mangio poco e spendo poco.
Io sono di Bergamo ma ogni tanto vado in Emilia per motivi famigliari, e mangio sempre nello stesso posto.
Ogni volta prendo una pasta loro fatta in casa, condimento culatello e parmigiano a foglie. fritto.
Ogni volta che mangio l? penso che l'80% dei ristoranti delle nostre parti dovrebbe chiudere.
io quando abitavo li a due passi da casa tua () andavo per fortuna mia e di chi mi invitava a cena a Brusaporto
nonostante il tipo di locale, c'era sempre gente
io lavoro in un ristorante dove si spende mediamente dai 50€ a cranio in su.
praticamente ? sparita la classe di mezzo. o ci sono quelli che prendono uno spaghetto e una frittura in 2, o ci son quelli da 80/100€ a cranio.
flessione di brutto quest'anno cmq, ma quelli con i soldi ci sono e ci saranno sempre.
La cosa peggiore ? vedere le aziende del posto, con gente in cassaintegrazione, fare cene una volta a settimana con banchetti da 30-40 persone a 60€ a cranio...
Avete cenato risparmiando volutamente? (che so, solo un secondo e dolce o antipasto e primo, cose cos?)
conto finale?
Avete chiesto fattura?
Ve l'hanno rilasciata? O vi han proposto uno sconto?
Soddisfatti? Mangiato bene?
Affluenza nel ristorante? Sala deserta? Pienone?
Servizio? Roba da Albania e sguardo vitreo (o disperato) del padrone o servizio COME AL SOLITO (ossia...in media con le aspettative...Ovvio che se siete andati dal McDonald il servizio non sia il fiore all'occhiello...) ?
Ditemi!
Io due venerd? fa sono stato da CARNE&DINTORNI. 73 euro per due persone; due filetti , verdura grigliata e patate al forno, un BICCHIERE di vino, acqua frizzante. Sala semivuota. Servizio in linea con le aspettative, decente diciamo.
Non cenavo fuori dal 31 Luglio.
andato la settimana scorsa, era una settimana che non ci andavo, spesso ? 130 eravamo in tre, abbiamo mangiato e bevuto divinamente, il posto era pieno come al solito ( era di martedi sera), servizio ottimo, se vado in ristorante non ? di certo per risparmiare se no stavo a casa
Comment