Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla fine ho preso la mini cooper...20000 km...come nuova..blu con tetto e specchi bianchi...ha la bandiera sul tetto che tolgo e metto sopra gli specchi...i cerchi sono gia' arrivati...
ora mettiamo lo spoiler della S le strisce sul cofano la centralina e via...
poi metto le foto e voglio vedere se ti sembra tamarra... :P
sar? ma io preferisco 100 volte una macchina elegante ke scanna, ke una tamarrata ke nn scanna.....
io tra una mini cooper con l'alettone e i cerchi del 16, e audi TT ho scelto la TT, e ne sono pienamente convinto della scelta
i cerchi sono da 17".. quello che ho preso non e' un alettone.. e' uno spoilerino...l originale della S...poi che tu preferisca il tt quelli son gusti.. io preferisco la mini... ... poi per la strada non mi devo scannare...metto la centralina perche devo tirare anche il carrello e penso non facciano male 5 o 6 cv in piu'..con i cerchi da 17 tiene di piu' e sono piu' sicuro..quindi piu' che tamarro mi definirei..PREVIDENTE.. ..DAVVERO NON CAPISCO COS ABBIA DI TAMARRO ..2 STRIsCE SUL COFANO..?? mi sa' che non hai mai visto un tamarro va'...
.....? sempre il solito discorso.. se i macchinoni avessero di serie i led rossi alal supercar davanti sarebbero un cult.... se li metti tu come componente tuning sie un tamarro......
li volevo fare sulla smart ( che ho..) pero' quelli piu' chiari..quello che mi ha fermato pero' sono i 300 euro che mi hanno chiesto per l due vetrini piccoli post e quello post..tutti e tre piccolissimi..300 euro... non voglio pensare per queli della mini quanto vorrebbero..anche da voi chiedono cosi tanto..?? sono andato da doctor glass..
Comment