Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non s? pi? che pensare....
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postbhe uno basta.
non vorrei sembrare arrogante :gaen:
Ahahahahahah
Qui con un paio di cavallini, qualche porca, alcune frecce d'argento....potresti non essere scambiato per il concierge
E poi anche a te piacciono i coronati....o sbaglio?
Quelli poi non fan reddito, quindi no problem. Si possono avere anche in italia
Comment
-
nn che noi uomini siam meglio...
pero' boh...
davvero a volte vorrei entrare nella testa delle donne per capire cosa ci gira....
son trooooooooooooooooppo complicate.
mah....
sembra davvero vadano alla rovescio....
han na capacita' di costruire storie incredibili dal nulla.. che e' spettacolre.....
mah....
sara' l'ennesimo periodo di merda che attraverso....
poi capita che finisci a letto con quella di un altro... e sembra sempre un genio....
boh davvero nn capisco....
finche nn ne hanno il tempo.... di ragionare sono perfette....
appena hanno il tempo di "riflettere" taaaaaaaaaaaaaaac iniziona le menate dal nulla....
Comment
-
le donne per un verso o per l' altro...in una maniera o nell' altra...per una cosa o per l' altra.....
sono spesso una rottura di coglioni....non che sia brutto essere innamorato o essere fidanzati, ma loro stesse con il tempo con il loro essere femmine e pensare femminile...si rendono pesanti senza accorgersene, anzi sono convinte di fare il giusto
e di questo noi uomini. non ci accorgiamo all' inizio, anche dopo la terza o quarta storia seria.......
perch? nella normalit?, ci si innamora quando ancora non c'? la confidenza per rompere i coglioni, per far pesare tutto, per mettere il bastone tra le ruote sempre...
e per puntarti il dito contro e rimproverarti di non fare mai abbastanza per loro, di non tenerci abbastanza, di non desiderare veramente cio che le hai detto di desiderare per il vostro futuro..di epnsare troppo alle altre cose considerate da loro cazzate.....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postgrazie comunque!
solo che la cosa mi demoralizza e non poco....ho cercato di fare tutto per bene e ho sbagliato tutto sembra!
Ritenta, sarai pi? fortunato!
Concordo con Lele e Co.
O non ? ancora matura per un rapporto serio o ? alla ricerca dell'uomo zebino da usare a piacimento....lascia perdere.
Dopo 6 anni di fidanzamento e 14 di matrimonio sono portato a pensare che il dividere la propria vita con qualcun'altro DEVE raddoppiare la felicit? o quasi, nel tuo caso mi pare che non sia cos?...non ci sono i presupposti almeno.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postgrazie comunque!
solo che la cosa mi demoralizza e non poco....ho cercato di fare tutto per bene e ho sbagliato tutto sembra!
io ne ho avuta una uguale,x 11 mesi,gli ultimi gg mi incazzavo cm una bestia la volevo uccidere,l'ho mollata prima di farlo,mollala,mollala,mollala,ti sta rovinando fidati,ste paranoiche di merda!
Comment
-
fratello....mi dispiace
semplicemente....non mi pare ancora pronta x una relazione seria,non seria come vorresti te almeno
consigli.....rimani se puoi un pelo + distaccato,non vuol dire fai quel czz che ti pare chiava di traverso quando t capita etcte fai sempre quello che va fatto devi stare bene con la tua coscenza e se ti dice non fare cazzate
per? fai mentalmente un passo indietro.......poi se son rose fioriranno
e se son cachi.....hai molta + energia x tirare la leva di espulsione e non soffrire oltre il lecito
comq ti capisco manuLast edited by bosco_RR; 30-09-12, 05:44.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postoggi provo a parlarci,per capire che ha nella testa....io voglio le risposte alle mie domande....
Non si fida? Deve lei capire perch? non si fida, e cambiare se stessa.
Il fatto che ti voglia far cambiare ? un atto di egoismo.
Lei pu? cambiare se stessa.
Il problema ce l'ha lei, non tu.
Lei ? nel seguente paradosso:
Lei ha il mal di gola, va dal medico... questo prescrive la medicina a sua madre e lei ringrazia xch? gi? sta meglio!!!
La medicina ? per lei, lei deve cambiare se stessa, e non te. Non pu? credere che cambiando gli altri lei stia meglio.
Cambiare gli altri ? un atto di egoismo.... soprattutto ? un atto inefficace e quando funziona mette l'altro in una gabbia. Il tuo sfogo qui sul forum ? il desiderio legittimo di uscire da questa gabbia.
Quando la vedi stalle davanti impiedi. Tu hai il diritto di avere un rapporto paritario. I capricci li fanno i bambini, a 33 anni lei non ? una + una bimba di 3. Deve capirlo e adeguarsi. Tutto qui.
SE vuoi leggi il libro: Messaggio per un'aquila che si crede un pollo di De Mello.
Auguri.
Lamps.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostSenti.. ogni buona relazione (amicizia, amore....) ti rende + libero, ti fa dare il meglio di te, quando agisci x paura (come hai detto + volte) agisci non per libert?, ma per "avere l'approvazione dell'altro", per non tubarla. E' una re-azione a un suo atteggiamento e non un'azione fatta liberamente.cao di vedere dei "tuoi" amici anche da solo.
Non si fida? Deve lei capire perch? non si fida, e cambiare se stessa.
Il fatto che ti voglia far cambiare ? un atto di egoismo.
Lei pu? cambiare se stessa.
Il problema ce l'ha lei, non tu.
Lei ? nel seguente paradosso:
Lei ha il mal di gola, va dal medico... questo prescrive la medicina a sua madre e lei ringrazia xch? gi? sta meglio!!!
La medicina ? per lei, lei deve cambiare se stessa, e non te. Non pu? credere che cambiando gli altri lei stia meglio.
Cambiare gli altri ? un atto di egoismo.... soprattutto ? un atto inefficace e quando funziona mette l'altro in una gabbia. Il tuo sfogo qui sul forum ? il desiderio legittimo di uscire da questa gabbia.
Quando la vedi stalle davanti impiedi. Tu hai il diritto di avere un rapporto paritario. I capricci li fanno i bambini, a 33 anni lei non ? una + una bimba di 3. Deve capirlo e adeguarsi. Tutto qui.
SE vuoi leggi il libro: Messaggio per un'aquila che si crede un pollo di De Mello.
Auguri.
Lamps.
Comment
X
Comment