Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non s? pi? che pensare....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mac_ro View Postquello che ti posso consigliare e di parlarli chiaro per capire cosa vuole dalla vita e da te ..se ti vuole di smettere con le storie da adolescenti, se no ciao .. volta pagina anche perche non e che hai 20anni per perdere il tempo con stronzate del genere, imho
ci sono stato pure io e non mi pento di aver voltato pagina ..
magari trovi di meglio, e stai pure sereno
Originally posted by DAXENOX View PostComprati un cane
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Originally posted by Goldrake View Postcio? te ne rendi conto cio' che hai scritto??? non esci per non litigare??? scusa manuel ma io se dovessi stare con una donna che mi rantola la minchia perch? una sera esco con gli amici la sera dopo sono nuovamente single
Ma i ragazzi che le chiedevano amicizia a lei,erano amici o gente che conosceva,e poi "io non sono come te che dai amicizia solo alle donne e ci provi con tutte!!!".
Originally posted by Laino View PostLascia stare.....siete cos? dopo dopo 9 mesi ...figuriamoci pi? avanti!.....
Comment
-
caniggia..non sottovalutarti...
sei bello, ricco, simpatico, generoso.....
fuori da quella porta ci sono un sacco di opportunit?....
non soffermarti all'antipasto....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postgrazie comunque!
solo che la cosa mi demoralizza e non poco....ho cercato di fare tutto per bene e ho sbagliato tutto sembra!
fai cos?.....datti tempo e vedi se lei torna....
almeno non avrai la responsabilit? di mandare a monte tutto!!!...
Comment
-
-
Originally posted by alfetta View PostCan? ma perch? non gli dai uno schiaffo morale: passa all'altra sponda e ti cucchi una sera ragnos e una sera pacio... e la domenica e festivi entrambi!!
cio?, tutto un altro andare
Originally posted by Laino View Postgli errori non sempre vengono fatti da noi....
fai cos?.....datti tempo e vedi se lei torna....
almeno non avrai la responsabilit? di mandare a monte tutto!!!...
Originally posted by Luka79 View PostPuo essere.
A me oggi e' arrivata la carta di identita' degli emirati, la patente qualche giorno fa, la residenza idem ed il conto in banca un paio di settimane orsono
Io son pronto
Comment
X
Comment