Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non s? pi? che pensare....
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postno ? che ha usato il manuale per le rompicoglioniOriginally posted by mito22 View PostQuel manuale veramente l'ha SCRITTO!
Originally posted by mito22 View PostLele... ma non dicevo mica ironicamente..
Scrivere per me ? facile che non sono coinvolto , metabolizzare per lui che legge ben altra cosa
P.s. questa Domenica io son fregato , ma prossimo giro ceh salti su , veniamo io e Albertone (ero al tel poco fa) ... altrimenti verremo a trovarti nella NEW HOUSE !
Originally posted by alfetta View PostStare insieme ? un piacere, e se non ? un piacere... che piacere ??
:1:
Comment
-
-
dai che non faccio mai l'imbecille con delle altre.... non esco nemmeno pi? per paura di litigare.
Appena dico qualcosa s? un posto,su un oggetto su che minchia ne s?,salta subito s? "ah ci sarai venuto con una.....l'avrai visto con una bella commessa...." ecc ecc...io son stanco di tutte st? accuse per nulla....non posso dire nulla che subito salta fuori questa presunta tresca con chiss?ch?!!!
Comment
-
quoto lele,in un rapporto
ci deve essere fiducia e serenita'e rispetto.........indi ripensa a quanti momenti hai di serenita' e quanti di litigi e poi tira le somme .........facci sapere brucche
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postdai che non faccio mai l'imbecille con delle altre.... non esco nemmeno pi? per paura di litigare.
Appena dico qualcosa s? un posto,su un oggetto su che minchia ne s?,salta subito s? "ah ci sarai venuto con una.....l'avrai visto con una bella commessa...." ecc ecc...io son stanco di tutte st? accuse per nulla....non posso dire nulla che subito salta fuori questa presunta tresca con chiss?ch?!!!
Anche se dopo l'esperienza di Rijeka avrei pi? sospetti verso l'altra sponda..
Comment
-
quello che ti posso consigliare e di parlarli chiaro per capire cosa vuole dalla vita e da te ..se ti vuole di smettere con le storie da adolescenti, se no ciao .. volta pagina anche perche non e che hai 20anni per perdere il tempo con stronzate del genere, imho
ci sono stato pure io e non mi pento di aver voltato pagina ..
magari trovi di meglio, e stai pure sereno
Comment
X
Comment