Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cass.. per? quello ? ben pi? grosso di un orologio... per? almeno vale un p? meno..
CHE CULO anche tu..
avevano casa libera.... rifeci tutta casa tranne una stanza in cui ammassai un po di roba, tra cui l'iphone... dopo di che sparito... sospetto il parquettista... ma mi tengo il sospetto.
cmq... si... rosicai, ma almeno valeva meno del seamaster (che peraltro un giorno che avr? due spicci in avanzo mi far?)
Quadrante nero?
Se si.....dai fa nulla, quello blu era meglio!
A perte gli scherzi, anche fosse stato uno swatch romperebbe le palle se non altro per il valore affettivo visto che e' un regalo.
Ps. L'unico modo e' risalire al seriale con i documenti che hai in casa, sempre che l'orologio sia al polso dell'imbianchino
io quando deve venire qualcuno a casa...lascio aperte solo le stanze dove DEVONO passare o stare...la cosa strana ? che gli lascio sempre il portafogli a portata di mano e spizzo bene se gli "cade l'occhio" troppe volte
Comment