Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi mi sono tolto le grappe........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi mi sono tolto le grappe........

    e sono contento ....ora inizia la fase di recupero con fisioterapia,ma dovrebbe essere una cosa piu' veloce..........il braccio ha forza,anche se persiste un'area vasta di ematoma e cosa piu' importante ho guidato la macchina.......ora sono un po' stanco e la ferita si fa sentire,ma niente di preoccupante...inizio anche a pensare a quando potro' riprendere la moto,con calma(per me cosa rara),ma ci penso....spero presto mi sentirete inveire contro giove pluvio,perche' ahime' si va incontro alla brutta stagione e si riduco naturalmente le possibilita' di uscite....un saluto brucche

  • Font Size
    #2
    DAJE Brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io pensavo ti fossi finito la cantina di grappa prime uve ^^

      Daje

      Comment


      • Font Size
        #4
        motociclisti si ? 12 mesi quindi....vai di recupero e via di moto anche con la neve!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dal titolo pensavo che ti fossi scolato una bottiglia di bertagnolli!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            minchia ma brucche non ricordo la dinamica dell'incidente,ma quant'? che sei malridotto?+ di 1 anno o sbaglio?
            cmq dai piano piano riprenditi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mika89 View Post
              minchia ma brucche non ricordo la dinamica dell'incidente,ma quant'? che sei malridotto?+ di 1 anno o sbaglio?
              cmq dai piano piano riprenditi!
              1 anno e mezzo.............porcazzozzavelenosadellamiserial adra.brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                daje Brucche

                Comment

                X
                Working...
                X