hahahahahaha grande Macchese.....fatti un massaggino alle gambe con l'alcol etilico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
calcetto
Collapse
X
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by erreuno74hahahahahaha grande Macchese.....fatti un massaggino alle gambe con l'alcol etilico...
no no... mi faccio un massaggio alla gola con l'alcol che dico io!!! :P :P
Comment
-
Originally posted by EvilJokerAHAHAHAHAH sei troppo na mezza segazza
Mettiti sul divano e tieni le gambe alte, appoggia i piedi da qualche parte piu in alto del c**o
grazie del consiglio... ma tra poco devo andare a lavorare... e li ne vedremo delle belle
questa sera... ceno e mi butto in branda
Comment
-
Dai che si organizza un mega partitone di calcio, calcetto, calcio balilla...quello che volete... xo fatemi finire il campionato...facciamo dopo maggio dai dai...
Comment
-
Originally posted by EvilJokerDai che si organizza un mega partitone di calcio, calcetto, calcio balilla...quello che volete... xo fatemi finire il campionato...facciamo dopo maggio dai dai...
A calcio balilla sfido chiunque per?.
Comment
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by EvilJokerDai che si organizza un mega partitone di calcio, calcetto, calcio balilla...quello che volete... xo fatemi finire il campionato...facciamo dopo maggio dai dai...
A calcio balilla sfido chiunque per?.
Ok xo le gambe ricordati di tenerle ben chiuse che ho il tunnel facile io
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJokerDai che si organizza un mega partitone di calcio, calcetto, calcio balilla...quello che volete... xo fatemi finire il campionato...facciamo dopo maggio dai dai...
Comment
X
Comment