Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema di Schumacher e del suo ritorno ? che la Mercedes ? un cesso.
alla fine sfighe a parte quest'anno ? stato pi? veloce di Rosberg...
Cmq io non capisco perch? invece di tornare in F1 non ? andato in DTM
Poteva essere il primo pilota della storia a vincere entrambi i campionati ed il primo pilota ex F1 (in pianta stabile non tiratemi fuori Schneider che ha fatto qualche gp con la caccosa ZakSpeed) a vincere il DTM...tanti hanno fallito prima di lui, Hakkinen appunto, Alesi Frentzen Coulthard e Ralf Schumacher.
Peccato perch? sarebbe stata una bella sfida da vedere
Che dovrebbe restituire la barcata di soldi rubati alla Mercedes per non concludere un KAISER (scusate il gioco di parole ma ci stava..) come Rossi in Ducani ? stato gi? detto?
Che dovrebbe restituire la barcata di soldi rubati alla Mercedes per non concludere un KAISER (scusate il gioco di parole ma ci stava..) come Rossi in Ducani ? stato gi? detto?
io penso che con una macchina buona potrebbe ambire ancora al podio, oh non scordate che ha 43 anni, quest'anno si ? messo quasi sempre dietro rosberg che potrebbe essere il figlio.
li smerdeces ? un cessone, con una mclaren secondo me la sua la dice ancora..
io penso che con una macchina buona potrebbe ambire ancora al podio, oh non scordate che ha 43 anni, quest'anno si ? messo quasi sempre dietro rosberg che potrebbe essere il figlio.
li smerdeces ? un cessone, con una mclaren secondo me la sua la dice ancora..
ok
ma allora perche nessun top team lo cerca?
tutti masochisti?
secondo me come ogni era passa...
la sua e' passata
lui ha un enorme passione e corre, poi in passato epr vincere, ora per fare il suo meglio...
Comment