Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo scherzo perfetto, pellicola trasparente sul Water

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mandrake13 View Post
    nulla ti dicevamo che devi continuare a mettere le mutande con il giallo davanti e il marrone di dietro :gaen:
    sicuro che sia cos????!?!?
    io il marrone l'ho trovo sempre davanti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ragnos View Post
      sicuro che sia cos????!?!?
      io il marrone l'ho trovo sempre davanti
      Allora preoccupati :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Allora preoccupati :gaen:
        nuo :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sar? 20 anni che si fa questo scherzo, soprattutto quando uno si sposa e lasciano in mano le chiavi agli amici.
          Quello, il dado nella cipolla della doccia, trote nella vasca, muro di mattoni davanti alla camera da letto, tutti vestiti infagottati nelle lenzuola, sirena attaccata al'interruttore della luce in ingresso.. devo andare avanti?
          E' per questo che non mi sposo..ho paura delle ritorsioni!

          Giorgio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Stoy View Post
            Sar? 20 anni che si fa questo scherzo, soprattutto quando uno si sposa e lasciano in mano le chiavi agli amici.
            Quello, il dado nella cipolla della doccia, trote nella vasca, muro di mattoni davanti alla camera da letto, tutti vestiti infagottati nelle lenzuola, sirena attaccata al'interruttore della luce in ingresso.. devo andare avanti?
            E' per questo che non mi sposo..ho paura delle ritorsioni!

            Giorgio
            .....se uno ? cos? coglione da lasciare le chiavi agli amici....

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho procurato 3 sacchi neri pieni di "patatine di polistirolo" per uno scherzone...

              occorrente:
              - polistirolo in patatine (non a pallini o ve li trovate anche nelle fessure [vostre] pi? nascoste per i prossimi 15 anni).

              - foglio di cartone A3

              - box doccia degli sposini

              - chiavi di casa ahahaha

              solgimenDo:

              cartone sul fondo del box per non fare entrare il polistirolo nello scarico.

              chiudete il box doccia e scaricate il polistirolo dall'alto fino al bordo....

              ahahaha
              tonano dal viaggio di nozze per fare la docciona al volo e.... TADAAAAAA

              mi hanno fatto la foto quando hanno aperto e mandata via mms (con annesse parolacce)

              polistirolo fino al corridoio :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 19marco77 View Post
                io ho procurato 3 sacchi neri pieni di "patatine di polistirolo" per uno scherzone...

                occorrente:
                - polistirolo in patatine (non a pallini o ve li trovate anche nelle fessure [vostre] pi? nascoste per i prossimi 15 anni).

                - foglio di cartone A3

                - box doccia degli sposini

                - chiavi di casa ahahaha

                solgimenDo:

                cartone sul fondo del box per non fare entrare il polistirolo nello scarico.

                chiudete il box doccia e scaricate il polistirolo dall'alto fino al bordo....

                ahahaha
                tonano dal viaggio di nozze per fare la docciona al volo e.... TADAAAAAA

                mi hanno fatto la foto quando hanno aperto e mandata via mms (con annesse parolacce)

                polistirolo fino al corridoio :1:
                bellissimo il tuo scherzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  bellissimo il tuo scherzo
                  se ti sposi NON invitarlo, manco davanti alla chiesa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    bellissimo il tuo scherzo
                    :1:

                    se ti capita prova...

                    ti assicuro che alla fine (a parte un rosario di parolacce) si sono divertiti....

                    al contrario del dado dentro la cipolla della doccia (che ingrassa tutto ed esci dalla doccia col profumo di brodino per i successivi 6 mesi) questo a parte il berdello non rovina nulla :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      se ti sposi NON invitarlo, manco davanti alla chiesa
                      o quantomeno avverti per tempo....

                      devo calcolare quanti sacchi servono per riempire la chiesa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 19marco77 View Post
                        o quantomeno avverti per tempo....

                        devo calcolare quanti sacchi servono per riempire la chiesa....
                        ahahahah no no non mi sposo ma se dvessi farlo 19marco77 ? invitato di diritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Solitamente ai novelli sposini tra noi amici non scattano scherzi di questo tipo, ma goliardate alcoliche tipo cameriere con chupiti che li aspetta fuori dalla chiesa... poi il resto arriva al pranzo/cena dove gli scherzi alcoli la fanno da padrone... ma soprattutto non ? mai bene sedersi a determinati tavoli dicendo "Io non sono mai stato male per il troppo bere"... la mia ragazza ne sa qualcosa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ilPoli View Post
                            Solitamente ai novelli sposini tra noi amici non scattano scherzi di questo tipo, ma goliardate alcoliche tipo cameriere con chupiti che li aspetta fuori dalla chiesa... poi il resto arriva al pranzo/cena dove gli scherzi alcoli la fanno da padrone... ma soprattutto non ? mai bene sedersi a determinati tavoli dicendo "Io non sono mai stato male per il troppo bere"... la mia ragazza ne sa qualcosa.
                            Io il giorno del matrimonio non ho nemmeno bevuto dalla coppa dopo che il Sacerdote mi ha dato l'ostia...ho solo bagnato le labbra

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Fortunatamente quando sar? il momento la chiesa non la vedr? nemmeno da vicino.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                A me pi? che scherzo perfetto.....mi sembra veramente uno scherzo da barstardi, ma bastardi veri
                                Devo rifarlo in ufficio



                                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.




                                [YOUTUBE]kPvjh_K2WSc&feature=related[/YOUTUBE]
                                'stardissimooooo!!!
                                A Simo non conviene farlo perch? gli faccio pulire con tutta la faccia!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X