Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo scherzo perfetto, pellicola trasparente sul Water
Sar? 20 anni che si fa questo scherzo, soprattutto quando uno si sposa e lasciano in mano le chiavi agli amici.
Quello, il dado nella cipolla della doccia, trote nella vasca, muro di mattoni davanti alla camera da letto, tutti vestiti infagottati nelle lenzuola, sirena attaccata al'interruttore della luce in ingresso.. devo andare avanti?
E' per questo che non mi sposo..ho paura delle ritorsioni!
Sar? 20 anni che si fa questo scherzo, soprattutto quando uno si sposa e lasciano in mano le chiavi agli amici.
Quello, il dado nella cipolla della doccia, trote nella vasca, muro di mattoni davanti alla camera da letto, tutti vestiti infagottati nelle lenzuola, sirena attaccata al'interruttore della luce in ingresso.. devo andare avanti?
E' per questo che non mi sposo..ho paura delle ritorsioni!
Giorgio
.....se uno ? cos? coglione da lasciare le chiavi agli amici....
ti assicuro che alla fine (a parte un rosario di parolacce) si sono divertiti....
al contrario del dado dentro la cipolla della doccia (che ingrassa tutto ed esci dalla doccia col profumo di brodino per i successivi 6 mesi) questo a parte il berdello non rovina nulla :gaen:
Solitamente ai novelli sposini tra noi amici non scattano scherzi di questo tipo, ma goliardate alcoliche tipo cameriere con chupiti che li aspetta fuori dalla chiesa... poi il resto arriva al pranzo/cena dove gli scherzi alcoli la fanno da padrone... ma soprattutto non ? mai bene sedersi a determinati tavoli dicendo "Io non sono mai stato male per il troppo bere"... la mia ragazza ne sa qualcosa.
Solitamente ai novelli sposini tra noi amici non scattano scherzi di questo tipo, ma goliardate alcoliche tipo cameriere con chupiti che li aspetta fuori dalla chiesa... poi il resto arriva al pranzo/cena dove gli scherzi alcoli la fanno da padrone... ma soprattutto non ? mai bene sedersi a determinati tavoli dicendo "Io non sono mai stato male per il troppo bere"... la mia ragazza ne sa qualcosa.
Io il giorno del matrimonio non ho nemmeno bevuto dalla coppa dopo che il Sacerdote mi ha dato l'ostia...ho solo bagnato le labbra
Comment