Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fidanzata trapanata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    successo una volta, da "pischello" giusto na pomiciata han fatto, ma appena l'ho saputo.... RAUS!!!!

for di ball!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR View Post
      ...quando l'ho saputo una volta ho mollato...l'altra mi aveva gi? mollato lei
      Io sono resistito 1 mese dopo averlo saputo,poi ho gettato la spugna col fegato che si mangiava da solo...ma ho avuto la (piccola) soddisfazione di aver restituito il favore...

Comment

• Font Size
        A me "credo" non sia mai successo e se mai fosse vorrei non saperlo perch? altrimenti difficilmente potrei continuare. Credo sarebbe una delusione troppo grossa per far finta di niente e andare avanti.
        Poi se ? vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          leggendo il post si Sfiguz mi domandavo quanti di voi sanno di aver avuto la morosa trapanata dal merluzzino sconosciuto....
          Meglio per lei se non lo scopro ... perch? se lo vengo a sapere............

Comment

• Font Size
            occhio non vede cuore non duole.....

Comment

• Font Size
              io l'ho saputo perch? quel deficente del terzo incomodo che era della mia compagnia,si ? fatto scappare di averla trapanata. io con calma inglese,l'ho trombata l'ultima volta e le ho buttato 20 mila lire dopo che si ? vestita dicendole,col sorriso in faccia,che la tariffa doveva essere circa quella,visto le cose non eccezzionali che aveva fatto.:gaen::1:

Comment

• Font Size
                la seconda risposta ? fantastica..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  io l'ho saputo perch? quel deficente del terzo incomodo che era della mia compagnia,si ? fatto scappare di averla trapanata. io con calma inglese,l'ho trombata l'ultima volta e le ho buttato 20 mila lire dopo che si ? vestita dicendole,col sorriso in faccia,che la tariffa doveva essere circa quella,visto le cose non eccezzionali che aveva fatto.:gaen::1:
                  Sei sempre un signore... azz.. c'erano ancora le lire?

Comment

• Font Size
                    cazz...c'avevo 19 anni,c'erano si le lire!!!

Comment

• Font Size
                      per quanto mi riguarda il mio moroso pu? stare pi? che tranquillo!!:gaen:
                      le donne saranno tutte sgualdrine ma non ? che gli uomini son tutti santarelli..basta la parolina maggiga"F.I.GA" che andate in delirio!ma vabb?..non si deve far di tutta l'erba un fascio no?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prettyreckless View Post
                        le donne saranno tutte sgualdrine ma non ? che gli uomini son tutti santarelli..basta la parolina maggiga"F.I.GA" che andate in delirio!ma vabb?..non si deve far di tutta l'erba un fascio no?!?
                        Sono fortemente convinto che non ? giusto chiamare la donna sgualdrina,ha solo tanta voglia pi? dell'uomo punto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Sono fortemente convinto che non ? giusto chiamare la donna sgualdrina,ha solo tanta voglia pi? dell'uomo punto
                          no ma,mica l'ho detto io eh?!? e comunque..sono bisogni fisiologici naturali che per? secondo me van espletati con la persona che ti sta accanto,se presente

Comment

• Font Size
                            ma vogliam parlare della terz opzione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by prettyreckless View Post
                              Eh beh ... per voi donne basta l'altra parola magica ceh andate ben oltre il delirio

Eh ... mascherare va bene , ma fino ad un certo punto :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caniggia View Post
                                Grande

Comment

X
                                Working...
                                X