Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...quando l'ho saputo una volta ho mollato...l'altra mi aveva gi? mollato lei
Io sono resistito 1 mese dopo averlo saputo,poi ho gettato la spugna col fegato che si mangiava da solo...ma ho avuto la (piccola) soddisfazione di aver restituito il favore...
A me "credo" non sia mai successo e se mai fosse vorrei non saperlo perch? altrimenti difficilmente potrei continuare. Credo sarebbe una delusione troppo grossa per far finta di niente e andare avanti.
Poi se ? vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...
io l'ho saputo perch? quel deficente del terzo incomodo che era della mia compagnia,si ? fatto scappare di averla trapanata. io con calma inglese,l'ho trombata l'ultima volta e le ho buttato 20 mila lire dopo che si ? vestita dicendole,col sorriso in faccia,che la tariffa doveva essere circa quella,visto le cose non eccezzionali che aveva fatto.:gaen::1:
io l'ho saputo perch? quel deficente del terzo incomodo che era della mia compagnia,si ? fatto scappare di averla trapanata. io con calma inglese,l'ho trombata l'ultima volta e le ho buttato 20 mila lire dopo che si ? vestita dicendole,col sorriso in faccia,che la tariffa doveva essere circa quella,visto le cose non eccezzionali che aveva fatto.:gaen::1:
Sei sempre un signore... azz.. c'erano ancora le lire?
per quanto mi riguarda il mio moroso pu? stare pi? che tranquillo!!:gaen:
le donne saranno tutte sgualdrine ma non ? che gli uomini son tutti santarelli..basta la parolina maggiga"F.I.GA" che andate in delirio!ma vabb?..non si deve far di tutta l'erba un fascio no?!?
le donne saranno tutte sgualdrine ma non ? che gli uomini son tutti santarelli..basta la parolina maggiga"F.I.GA" che andate in delirio!ma vabb?..non si deve far di tutta l'erba un fascio no?!?
Sono fortemente convinto che non ? giusto chiamare la donna sgualdrina,ha solo tanta voglia pi? dell'uomo punto
Sono fortemente convinto che non ? giusto chiamare la donna sgualdrina,ha solo tanta voglia pi? dell'uomo punto
no ma,mica l'ho detto io eh?!? e comunque..sono bisogni fisiologici naturali che per? secondo me van espletati con la persona che ti sta accanto,se presente
Eh beh ... per voi donne basta l'altra parola magica ceh andate ben oltre il delirio
Eh ... mascherare va bene , ma fino ad un certo punto :1:
Comment