Originally posted by 19marco77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fidanzata trapanata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
secondo me una mia ex si ? fatta trapanare...ma comuqnue sia mi avvalgo del beneficio del dubbio..in compenso ricordo quante fidanzate (o sposate)ne ho trapanate io
Comment
-
si ma ca**o!!!
anche io e il mio moroso siamo stati lontani per un mese e mezzo perch? lui stava in trasferta..ma non mi ? mai passato per l'anticamera del cervello(che per fortuna ho a differenza di molte altre ragazze della mia et?...e non parlo di nessuno del forum!:gaendi fargli le corna...lui...b? faceva hotel-lavoro lavoro-hotel con qualche stop ogni tanto al bar a bere qualcosa coi colleghi...sar? che io vivo nel mondo delle favole o che io e lui stiamo da D!o cos? e non abbiamo bisogno di nessuna distrazione dall'esterno al di fuori di uscire con gli amici ma vi sembra cos? strano *****!!!! in questo discorso vedo un p? troppo maschilismo e goliardia...passo e chiudo:gaen:!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postsecondo me una mia ex si ? fatta trapanare...ma comuqnue sia mi avvalgo del beneficio del dubbio..in compenso ricordo quante fidanzate (o sposate)ne ho trapanate io
Non cito te per puntare il dito contro di te,ma vale per molti,che non hanno ancora capito che fa male bere e fumare,ma le corna sapute vedere,fanno pure bene.
Comment
-
Originally posted by 19marco77 View Postio 34... lei (favolosa e 17enne)
sinceramente trombare per trombare non mi interessa quindi ho optato per lasciare perdere e me ne vanto :gaen: . ED ERA LEI AD INSISTERE.
troppa differenza di pensiero e interessi diversi visto l'et?.
ci vuole anche il coraggio per non cadere in certe situazioni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postecco,se foste meno gelosi,possessivi,maschilisti e pi? spensierati,vivreste molto meglio.
Non cito te per puntare il dito contro di te,ma vale per molti,che non hanno ancora capito che fa male bere e fumare,ma le corna sapute vedere,fanno pure bene.
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by prettyreckless View Postanche io e il mio moroso siamo stati lontani per un mese e mezzo perch? lui stava in trasferta..ma non mi ? mai passato per l'anticamera del cervello(che per fortuna ho a differenza di molte altre ragazze della mia et?...e non parlo di nessuno del forum!:gaendi fargli le corna...lui...b? faceva hotel-lavoro lavoro-hotel con qualche stop ogni tanto al bar a bere qualcosa coi colleghi...sar? che io vivo nel mondo delle favole o che io e lui stiamo da D!o cos? e non abbiamo bisogno di nessuna distrazione dall'esterno al di fuori di uscire con gli amici ma vi sembra cos? strano *****!!!! in questo discorso vedo un p? troppo maschilismo e goliardia...passo e chiudo:gaen:!
Comment
X
Comment