Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedi che ? successo due volte sole con due diverse e lo sapevamo entrambi.
Ho stiamo facendo una tragedia,ma lo sapete che le ragazze oggi fanno l'amore la prima volta a 14 anni e non con il loro compagno,basta un amico,solo per il gusto di provare questa cosa nuova.
A me lo ha detto una di 15 anni l'anno scorso quando pensavo di essere arrivato per primo .
E non dire che sono un pedofilo,ha fatto tutto lei,voleva per forza uscire con me,poi quando iniziano a spogliarsi,se ti tiri in dietro,avrai rimorsi per tutta la vita.
Vedi,quella per me non ? una sgualdrina,semplicemente una che aspetta "amando" di trovare l'uomo della sua vita.
Si ma dai cazzzo .... mi sembra di sognare
Fossi in te cancelleri...poi fai tu....
Vedi che ? successo due volte sole con due diverse e lo sapevamo entrambi.
Ho stiamo facendo una tragedia,ma lo sapete che le ragazze oggi fanno l'amore la prima volta a 14 anni e non con il loro compagno,basta un amico,solo per il gusto di provare questa cosa nuova.
A me lo ha detto una di 15 anni l'anno scorso quando pensavo di essere arrivato per primo :D.
E non dire che sono un pedofilo,ha fatto tutto lei,voleva per forza uscire con me,poi quando iniziano a spogliarsi,se ti tiri in dietro,avrai rimorsi per tutta la vita.
Vedi,quella per me non ? una sgualdrina,semplicemente una che aspetta "amando" di trovare l'uomo della sua vita.
io l'ho saputo perch? quel deficente del terzo incomodo che era della mia compagnia,si ? fatto scappare di averla trapanata. io con calma inglese,l'ho trombata l'ultima volta e le ho buttato 20 mila lire dopo che si ? vestita dicendole,col sorriso in faccia,che la tariffa doveva essere circa quella,visto le cose non eccezzionali che aveva fatto.:gaen::1:
urca....proprio una sveltina da donna di strada.....ahahaha
per quanto mi riguarda il mio moroso pu? stare pi? che tranquillo!!:gaen:
le donne saranno tutte sgualdrine ma non ? che gli uomini son tutti santarelli..basta la parolina maggiga"F.I.GA" che andate in delirio!ma vabb?..non si deve far di tutta l'erba un fascio no?!?
Si, ma loccasione fa l'uomo laTro e la donna mig.....
se aveva 15 anni e te 34 fai un p? tanto schifo e non c'? altre soluzioni
Mo che ne trovi una te che ti attrae molto,lei ci prova,poi tu gli fai un ragionamento per fargli capire che non ? cosa corretta,poi lei al secondo tentativo ti dice che l'ha gi? fatto e che se gli dici no tu,se ne va a cercare un'altro,allora fammi sapere.
Ma scusate,vivete ancora nel mondo delle favole,se aprite gli occhi vedrete cose nuove.
Anche io la prima volta avevo 19 anni e lei 42,? solo per dire che quando tra due persone c'? attrazione fisica,non si bada all'et?,ma basta la maturit? sessuale e l'approvazione di entrambi.
Mo che ne trovi una te che ti attrae molto,lei ci prova,poi tu gli fai un ragionamento per fargli capire che non ? cosa corretta,poi lei al secondo tentativo ti dice che l'ha gi? fatto e che se gli dici no tu,se ne va a cercare un'altro,allora fammi sapere.
Ma scusate,vivete ancora nel mondo delle favole,se aprite gli occhi vedrete cose nuove.
Anche io la prima volta avevo 19 anni e lei 42,? solo per dire che quando tra due persone c'? attrazione fisica,non si bada all'et?,ma basta la maturit? sessuale e l'approvazione di entrambi.
Permettimi di dirti che a 15 anni pu? anche essere matura e sbocciata fisicamente ma sulla maturit? mentale ho seri dubbi
...poi ognuno fa quello che vuole, se stai bene tu con la coscienza va bene cos?....
io 34... lei (favolosa e 17enne)
sinceramente trombare per trombare non mi interessa quindi ho optato per lasciare perdere e me ne vanto :gaen: . ED ERA LEI AD INSISTERE.
troppa differenza di pensiero e interessi diversi visto l'et?.
ci vuole anche il coraggio per non cadere in certe situazioni.
Comment