Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fidanzata trapanata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Vedi che ? successo due volte sole con due diverse e lo sapevamo entrambi.
    Ho stiamo facendo una tragedia,ma lo sapete che le ragazze oggi fanno l'amore la prima volta a 14 anni e non con il loro compagno,basta un amico,solo per il gusto di provare questa cosa nuova.
    A me lo ha detto una di 15 anni l'anno scorso quando pensavo di essere arrivato per primo .
    E non dire che sono un pedofilo,ha fatto tutto lei,voleva per forza uscire con me,poi quando iniziano a spogliarsi,se ti tiri in dietro,avrai rimorsi per tutta la vita.
    Vedi,quella per me non ? una sgualdrina,semplicemente una che aspetta "amando" di trovare l'uomo della sua vita.
    Si ma dai cazzzo .... mi sembra di sognare
    Fossi in te cancelleri...poi fai tu....

Comment

• Font Size
      15 anni? e lo scrivi?

Comment

• Font Size
        Vedi che ? successo due volte sole con due diverse e lo sapevamo entrambi.
        Ho stiamo facendo una tragedia,ma lo sapete che le ragazze oggi fanno l'amore la prima volta a 14 anni e non con il loro compagno,basta un amico,solo per il gusto di provare questa cosa nuova.
        A me lo ha detto una di 15 anni l'anno scorso quando pensavo di essere arrivato per primo :D.
        E non dire che sono un pedofilo,ha fatto tutto lei,voleva per forza uscire con me,poi quando iniziano a spogliarsi,se ti tiri in dietro,avrai rimorsi per tutta la vita.
        Vedi,quella per me non ? una sgualdrina,semplicemente una che aspetta "amando" di trovare l'uomo della sua vita.
        spero si tratti di una caricatura.....
        Last edited by gsxf750; 30-09-12, 21:14.

Comment

• Font Size
          se aveva 15 anni e te 34 fai un p? tanto schifo e non c'? altre soluzioni

Comment

• Font Size
            Era un gixxer del 97...

Ma gli credete pure?

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              io l'ho saputo perch? quel deficente del terzo incomodo che era della mia compagnia,si ? fatto scappare di averla trapanata. io con calma inglese,l'ho trombata l'ultima volta e le ho buttato 20 mila lire dopo che si ? vestita dicendole,col sorriso in faccia,che la tariffa doveva essere circa quella,visto le cose non eccezzionali che aveva fatto.:gaen::1:
              urca....proprio una sveltina da donna di strada.....ahahaha

sei un grande!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                15 anni? e lo scrivi?
                infatti....non ha messo neanche il numero di telefono :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  se lei avesse avuto 18anni....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    forse le altre, non lei
                    Allora e' colpa tua ... il mio non era una critica cmq ... anzi tutt'altro

Comment

• Font Size
                      Io trapanerei volentieri le vostre fidanzate... Cos?, tanto per mettere in chiaro le cose... :asd:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Io trapanerei volentieri le vostre fidanzate... Cos?, tanto per mettere in chiaro le cose... :asd:
                        Ci hanno gi? provato senza successo quindi sei senza speranze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prettyreckless View Post
                          per quanto mi riguarda il mio moroso pu? stare pi? che tranquillo!!:gaen:
                          le donne saranno tutte sgualdrine ma non ? che gli uomini son tutti santarelli..basta la parolina maggiga"F.I.GA" che andate in delirio!ma vabb?..non si deve far di tutta l'erba un fascio no?!?
                          Si, ma loccasione fa l'uomo laTro e la donna mig.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Mo che ne trovi una te che ti attrae molto,lei ci prova,poi tu gli fai un ragionamento per fargli capire che non ? cosa corretta,poi lei al secondo tentativo ti dice che l'ha gi? fatto e che se gli dici no tu,se ne va a cercare un'altro,allora fammi sapere.
                            Ma scusate,vivete ancora nel mondo delle favole,se aprite gli occhi vedrete cose nuove.
                            Anche io la prima volta avevo 19 anni e lei 42,? solo per dire che quando tra due persone c'? attrazione fisica,non si bada all'et?,ma basta la maturit? sessuale e l'approvazione di entrambi.

Comment

• Font Size
                              Mo che ne trovi una te che ti attrae molto,lei ci prova,poi tu gli fai un ragionamento per fargli capire che non ? cosa corretta,poi lei al secondo tentativo ti dice che l'ha gi? fatto e che se gli dici no tu,se ne va a cercare un'altro,allora fammi sapere.
                              Ma scusate,vivete ancora nel mondo delle favole,se aprite gli occhi vedrete cose nuove.
                              Anche io la prima volta avevo 19 anni e lei 42,? solo per dire che quando tra due persone c'? attrazione fisica,non si bada all'et?,ma basta la maturit? sessuale e l'approvazione di entrambi.

Permettimi di dirti che a 15 anni pu? anche essere matura e sbocciata fisicamente ma sulla maturit? mentale ho seri dubbi
                              ...poi ognuno fa quello che vuole, se stai bene tu con la coscienza va bene cos?....
                              Last edited by mandrake13; 01-10-12, 08:24.

Comment

• Font Size
                                io 34... lei (favolosa e 17enne)
                                sinceramente trombare per trombare non mi interessa quindi ho optato per lasciare perdere e me ne vanto :gaen: . ED ERA LEI AD INSISTERE.
                                troppa differenza di pensiero e interessi diversi visto l'et?.

ci vuole anche il coraggio per non cadere in certe situazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X