Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fidanzata trapanata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahha il cornuto ? sempre l'ultimo a saperlo

Comment

• Font Size
      Che differenza c'e' se ti fregano la macchina o la ragazza ???

Che della macchina te ne accorgi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh se una ragazza con la quale sto vengo a sapere essere stat con un altro non faccio alcuna tragedia ... ognuno va per la sua strada senza nessun problema .

Ovviamente io ritengo che se una persona finisce a letto con un altra diversa dal compagno/a , significa che il sentimento ? assente o comunque venuto meno . Non vedo per quale motivo obbligare un rapporto che non ha NESSUNA ragione di esistere

Specie oggigiorno con tutte le opportunit? che abbiamo a disposizione
        Lele... si chiama RISPETTO!!!

Liberissima di trovarti un altro... ci mancherebbe.. ma avvisare nn costa nulla.

Non farlo ? da vigliacchi!

Comment

• Font Size
          ...........in un post tennnnico, ci vuole un video di tennnnnica........... :gaen:

[YOUTUBE]_JCRx01DDpM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post

Liberissima di trovarti un altro... ci mancherebbe.. ma avvisare nn costa nulla.

"scusa caro mi sto facendo fare la vidioispezione dall'idraulico..."

si beh la prenderesti bene dai...
            certo amore controlla pure le tonsille dal basso.....

Comment

• Font Size
              .............e se poi la tua Lei trova pure il trapano grosso grosso.......

[YOUTUBE]r9cDMuvS7Ng[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                A me ? capitato, all'epoca lavoravo dal luned? al venerd? in ufficio .....e il sabato e la domenica lavoravo come venditore in un consorzio di ville in costruzione....
                Disse che se fossi stato presente tutto questo non sarebbe successo.....le risposi che se le serviva un alibi per non passare da bottana non reggeva.
                Raccontai l'accaduto agli amici comuni tanto per far capire che tipo era.....e la fortuna volle che vendetti 3 ville in quei fine settimana.
                Mi ci comprai un Cabrio e caricai altre sue simili per divertirmi.....devo dire che dopo di lei mi sono divertito per 7 anni......tanta resa poca spesa
                Last edited by mandrake13; 28-09-12, 10:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  A me ? capitato, all'epoca lavoravo dal luned? al venerd? in ufficio .....e il sabato e la domenica lavoravo come venditore in un consorzio di ville in costruzione....
                  Disse che se fossi stato presente tutto questo non sarebbe successo.....le risposi che se le serviva un alibi per non passare da bottana non reggeva.
                  Raccontai l'accaduto agli amici comuni tanto per far capire che tipo era.....e la fortuna volle che vendetti 3 ville in quei fine settimana.
                  Mi ci comprai un Cabrio e caricai altre sue simili per divertirmi.....devo dire che dopo di lei mi sono divertito per 7 anni......tanta resa poca spesa

... e da l? immagino il nick Mandrake13...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post

... e da l? immagino il nick Mandrake13...
                    Quello lo avevo gi? da prima ..ma in quel periodo mi facevo chiamare CORNelio

Comment

• Font Size
                      L'importante ? non saperlo, se lo so, finisce.

Comment

• Font Size
                        Gira gira si torna sempre l?: le donne son tutte sgualdrine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by el_figus View Post

Uhmm non so se non mi sono spiegato ... parlo terra terra : se lei mi fa le corna non ? che gliele faccio pure io , ma semplicemente interrompo il rapporto ed ognuno continua la sua vita come meglio crede

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Grande

Senza corna .. ma qualcosa di simile ho vissuto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Gira gira si torna sempre l?: le donne son tutte sgualdrine
                              E perch? ? Cosa cambia invertendo i ruoli ? che le corna le faccia lei o lui a me non cambia assolutamente niente ... il mio pensiero rimane il medesimo .

fintanto che non ci sono di mezzo figli , ognuno pu? faer quel che vuole .

Non condivido i tradimenti quando ci son di mezzo dei figli perch? a quel punto oltre a non avere il rispetto per il partner , non si ha nemmeno la responsabilit? verso i figli .

Ma soprattutto io non sono mica nessuno per giudicare comportamenti altrui ... io giudico solo quel che mi compete quindi , nello specifico , se le corna vengono fatte a me
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-09-12, 11:47.

Comment

• Font Size
                                ...quando l'ho saputo una volta ho mollato...l'altra mi aveva gi? mollato lei

Comment

X
                                Working...
                                X