ahahahha il cornuto ? sempre l'ultimo a saperlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fidanzata trapanata
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh se una ragazza con la quale sto vengo a sapere essere stat con un altro non faccio alcuna tragedia ... ognuno va per la sua strada senza nessun problema .
Ovviamente io ritengo che se una persona finisce a letto con un altra diversa dal compagno/a , significa che il sentimento ? assente o comunque venuto meno . Non vedo per quale motivo obbligare un rapporto che non ha NESSUNA ragione di esistere
Specie oggigiorno con tutte le opportunit? che abbiamo a disposizione
Liberissima di trovarti un altro... ci mancherebbe.. ma avvisare nn costa nulla.
Non farlo ? da vigliacchi!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostLele... si chiama RISPETTO!!!
Liberissima di trovarti un altro... ci mancherebbe.. ma avvisare nn costa nulla.
"scusa caro mi sto facendo fare la vidioispezione dall'idraulico..."
si beh la prenderesti bene dai...
certo amore controlla pure le tonsille dal basso.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
A me ? capitato, all'epoca lavoravo dal luned? al venerd? in ufficio .....e il sabato e la domenica lavoravo come venditore in un consorzio di ville in costruzione....
Disse che se fossi stato presente tutto questo non sarebbe successo.....le risposi che se le serviva un alibi per non passare da bottana non reggeva.
Raccontai l'accaduto agli amici comuni tanto per far capire che tipo era.....e la fortuna volle che vendetti 3 ville in quei fine settimana.
Mi ci comprai un Cabrio e caricai altre sue simili per divertirmi.....devo dire che dopo di lei mi sono divertito per 7 anni......tanta resa poca spesaLast edited by mandrake13; 28-09-12, 10:43.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostA me ? capitato, all'epoca lavoravo dal luned? al venerd? in ufficio .....e il sabato e la domenica lavoravo come venditore in un consorzio di ville in costruzione....
Disse che se fossi stato presente tutto questo non sarebbe successo.....le risposi che se le serviva un alibi per non passare da bottana non reggeva.
Raccontai l'accaduto agli amici comuni tanto per far capire che tipo era.....e la fortuna volle che vendetti 3 ville in quei fine settimana.
Mi ci comprai un Cabrio e caricai altre sue simili per divertirmi.....devo dire che dopo di lei mi sono divertito per 7 anni......tanta resa poca spesa
... e da l? immagino il nick Mandrake13...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View PostLele... si chiama RISPETTO!!!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostA me ? capitato, all'epoca lavoravo dal luned? al venerd? in ufficio .....e il sabato e la domenica lavoravo come venditore in un consorzio di ville in costruzione....
Mi ci comprai un Cabrio e caricai altre sue simili per divertirmi.....devo dire che dopo di lei mi sono divertito per 7 anni......tanta resa poca spesa
Senza corna .. ma qualcosa di simile ho vissuto
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostGira gira si torna sempre l?: le donne son tutte sgualdrine
fintanto che non ci sono di mezzo figli , ognuno pu? faer quel che vuole .
Non condivido i tradimenti quando ci son di mezzo dei figli perch? a quel punto oltre a non avere il rispetto per il partner , non si ha nemmeno la responsabilit? verso i figli .
Ma soprattutto io non sono mica nessuno per giudicare comportamenti altrui ... io giudico solo quel che mi compete quindi , nello specifico , se le corna vengono fatte a meLast edited by Lele-R1-Crash; 28-09-12, 11:47.
Comment
X
Comment