Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morosa fuori con amiche ed amici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    io invece vado vestito da barbun xk a fine allenamento prendo e strizzo,arrivo a casa appendo ad asciugare x 1 gg se no fa la muffa e poi le lava la mi mamma,altro che andare vestito bn vado a sudare e spaccarmi il culo mica a fare el figus
    io invece vado a far conversazione..

anche io ci vado a sudare in palestra credimi.. ma almeno una maglia stirata essendo donna mi sembra normale..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post

anche io ci vado a sudare in palestra credimi.. ma almeno una maglia stirata essendo donna mi sembra normale..
      pffff ahahahah per poi sudarla ? devastarla??? azz nemmeno io che non stiro mai arrivo a tanto

gi? ti immagino allenarti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Last edited by dj crush; 28-09-12, 18:37.

Comment

• Font Size

ma infatti se veramente sudi e ti dai da fare,mi pare illogico,oltre che IMMORALE stirarla tanto poi la devasti
        scusami se ho dubbi sul fatto che ti rompi le ciapet in palestra xk vedo certe donne che vengono a ciapettare e basta eh,

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          pffff ahahahah per poi sudarla ? devastarla??? azz nemmeno io che non stiro mai arrivo a tanto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          va be, sar? io scema.. anzi "bella minchiona"..
          non vi vado infighettata in palestra ma nemmeno da barbona.. a me sembra una cosa normale

Comment

• Font Size
            ma infatti se veramente sudi e ti dai da fare,mi pare illogico,oltre che IMMORALE stirarla tanto poi la devasti
            scusami se ho dubbi sul fatto che ti rompi le ciapet in palestra xk vedo certe donne che vengono a ciapettare e basta eh,
            non devo convincere nessuno.. ti dico solo che ho perso 6chili dall'anno scorso, e non li ho persi chiaccherando

Comment

• Font Size
              scusami se ho dubbi sul fatto che ti rompi le ciapet in palestra xk vedo certe donne che vengono a ciapettare e basta eh
              scusami la finezza con sta logica uno non dovrebbe nemmeno mettersi le mutande pulite tanto poi le sporchi..

boh sar? anomala.. superficiale e minchiona..

Comment

• Font Size
                scusami la finezza con sta logica uno non dovrebbe nemmeno mettersi le mutande pulite tanto poi le sporchi..

NO,ma allora ci vuole sempre un giusto compromesso nelle cose eh

Comment

• Font Size

ma infatti...

Comment

• Font Size
                    NO,ma allora ci vuole sempre un giusto compromesso nelle cose eh
                    mad? sembra che ho detto che vado in palestra con l'abito da sera..
                    avere una maglia stirata ? eccessivo??

scusatemi ma mi fate sorridere

Comment

• Font Size
                      Per me, la donna deve essere sempre ben vestita!
                      Anche per fare la spesa!!!
                      Ben vestita non vuol dire vestito e tacco 15

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        ma infatti...
                        si col formaggino ahahahah :vom2:

Comment

• Font Size

Chiudete questa conversazione, altrimenti chiamate quello che f? Dirty Jobs

Anche in palestra ci vuole un p? di sobriet?...o mi volete dire che siete quelli che si presentano con scarpa da ginnastica e calzino di filo sotto al ginocchio ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            Per me, la donna deve essere sempre ben vestita!
                            Anche per fare la spesa!!!
                            Ben vestita non vuol dire vestito e tacco 15
                            ...guarda io non dico per forza vestita BENE.. ma in ordine si.. mi han dato addosso perch? metto le maglie stirate in palestra.. non ho detto che metto chiss? cosa..anche le maglie larghe.. ma almeno una stirata gliela do!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Chiudete questa conversazione, altrimenti chiamate quello che f? Dirty Jobs

Anche in palestra ci vuole un p? di sobriet?...o mi volete dire che siete quelli che si presentano con scarpa da ginnastica e calzino di filo sotto al ginocchio ??
                              ma si ma pi? che sobriet? ? semplicemente essere vagamente in ordine!

Comment

• Font Size
                                ma si ma pi? che sobriet? ? semplicemente essere vagamente in ordine!
                                Infatti sono d'accordo con te

Anche perch? una ragazza sgualcita "nun se p? vede", soprattutto in palestra

Comment

X
                                Working...
                                X