Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele, era per dire che da quando sono su DDG non ti ho mai sentito cazzeggiare cosi tanto insieme a noi.....era una constatazione per dirti che mi fa piacere sentirti di buon umore....
PIRLA
Sto prendendo decisioni drasticamente rilevanti ... il buon umore c'? ma distrarmi aiuta a prenderle giuste visto che interesseranno diversi anni di vita
guarda che io ci vado anche con le vecchie maglie larghe dello yamaha fest, che praticamente mi arrivano al ginocchio, per? scusami ma un minimo di compostezza la mantengo.. almeno le stiro
io invece vado vestito da barbun xk a fine allenamento prendo e strizzo,arrivo a casa appendo ad asciugare x 1 gg se no fa la muffa e poi le lava la mi mamma,altro che andare vestito bn vado a sudare e spaccarmi il culo mica a fare el figus
Comment