Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? una (bella?) minchiona allora.. ma inutile mentirsi.. alle donne piace essere apprezzate.. questo non vuole dire che vado a far la spesa vestita a festa per attirare complimenti..
vuol dire semplicemente che io PER ME STESSA mi vesto e mi curo quando esco, e per me curarsi pu? voler dire anche solo mettere un jeans e un paio di scarpe da tennis ma pettinarsi, truccarmi quanto basta per l'occasione ed essere in ordine. Se vado in palestra non ci vado coi pantaloni o la maglia non stirata, non ci vado coi capelli sporchi da far schifo.. non mi piace vedermi sfatta, e se ricevo uno sguardo o un complimento non ? che mi svolta la giornata, semplicemente fa piacere. ? ovvio che i complimenti e gli sguardi della persona che si ha accanto sono su un altro livello..
cmq io se devo andare a qualche serata mi vesto bene e stop, fidanzati o non fidanzati. solitamente se c'era il fidanzato anche vestita meglio.
E non sono mai stata e non sar? mai una di quelle ragazze che con la scusa dell'intimit? raggiunta dopo anni di relazione non si depilano piu tutti i giorni o si fanno vedere in condizioni inguardabili "perch? tanto stiamo insieme da tanto".
sar? una bella minchiona..
wow menomale che ce n'? una che non le piace lo sciattume!!!
esce la mia ragazza....ed il tipo che aspettava accanto a me si "distrae un attimo"....un attimo "prolungato" dato che esce la sua ragazza e dice (senza guardare) "come st??!?"...e lui manco si gira...lei controlla dove finisce lo sguardo di lui...torna nel camerino....si cambia.....esce e va via senza nemmeno salutarlo
altro es.
la mia ragazza va in bagno
esce .ed il tipo che aspettava accanto a me si "distrae un attimo"....un attimo "prolungato" tanto che esce la sua ragazza...vede la scena e, finemente, esordisce "figlio di puttan444"
ahahahahah
li cosa devi fare???!
a sta gente ci pensa gi? il destino a complicar loro la vita
D:
si per? "non andare in palestra con le cose non stirate".....aoooo....
guarda che io ci vado anche con le vecchie maglie larghe dello yamaha fest, che praticamente mi arrivano al ginocchio, per? scusami ma un minimo di compostezza la mantengo.. almeno le stiro
esce la mia ragazza....ed il tipo che aspettava accanto a me si "distrae un attimo"....un attimo "prolungato" dato che esce la sua ragazza e dice (senza guardare) "come st??!?"...e lui manco si gira...lei controlla dove finisce lo sguardo di lui...torna nel camerino....si cambia.....esce e va via senza nemmeno salutarlo
altro es.
la mia ragazza va in bagno
esce .ed il tipo che aspettava accanto a me si "distrae un attimo"....un attimo "prolungato" tanto che esce la sua ragazza...vede la scena e, finemente, esordisce "figlio di puttan444"
ahahahahah
li cosa devi fare???!
a sta gente ci pensa gi? il destino a complicar loro la vita
D:
A me invece capita che se guardo la topa di un altro, il suo LUI mi guarda con un sorrisino sadico proprio del genere "iosietuno"... :sissi:
Al ch? poi la gente si lamenta se ce l'ho con le coppiette... Mah...
Comment