Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...alle donne piace essere guardate perch? ? nella loro natura, perch? ? una piccola carica di autostima che fa sempre piacere.. ora non so come si vesta la tua ragazza,ma l'attenzione si pu? attirare sia vestendosi volgarmente che vestendosi bene...
cmq sia io se esco, fidanzata o no, ci tengo al mio aspetto.. mi fa sentire bene.
ti assicuro che se volessi combinar cose nn le combino in un locale davanti ad amici e occhi indiscreti..
cmq sia la cosa del controllare, anche solo l'idea, ? di una tristezza atroce.
mollala e fai prima..
isa ma cosa dici??? spero che la mia ragazza non la pensi cos? perch? se dovesse servire lo sguardo degli altri per avere autostima vuol dire che sto con una bella minchiona....
isa ma cosa dici??? spero che la mia ragazza non la pensi cos? perch? se dovesse servire lo sguardo degli altri per avere autostima vuol dire che sto con una bella minchiona....
Io penso che Isa si sia solo espressa male (anche perch? non la ritengo una bella minchiona )ma penso anche che sia verissimo che alle donne viene naturale piacere e curare il loro aspetto . Ci mancherebbe che non fosse cosi ! Una donna che non tiene al suo aspetto ? una donna a met? secondo me .
Che invece non trovo "normale" ? che una fidanzata non trovi naturale farsi bella per il suo fidanzato cercando di capire cosa a lui piace di pi? per meglio affiatarsi insieme mentre poi si curi particolarmente quando esce senza di lui con amici ed amiche ... penso non occorra Tullio Regge per capire che c'? qualcosa che non va
Io penso che Isa si sia solo espressa male (anche perch? non la ritengo una bella minchiona )ma penso anche che sia verissimo che alle donne viene naturale piacere e curare il loro aspetto . Ci mancherebbe che non fosse cosi ! Una donna che non tiene al suo aspetto ? una donna a met? secondo me .
Che invece non trovo "normale" ? che una fidanzata non trovi naturale farsi bella per il suo fidanzato cercando di capire cosa a lui piace di pi? per meglio affiatarsi insieme mentre poi si curi particolarmente quando esce senza di lui con amici ed amiche ... penso non occorra Tullio Regge per capire che c'? qualcosa che non va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Secondo me la forcella ad aria ti ha mandato in pappa il cervello
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sar? una (bella?) minchiona allora.. ma inutile mentirsi.. alle donne piace essere apprezzate.. questo non vuole dire che vado a far la spesa vestita a festa per attirare complimenti..
vuol dire semplicemente che io PER ME STESSA mi vesto e mi curo quando esco, e per me curarsi pu? voler dire anche solo mettere un jeans e un paio di scarpe da tennis ma pettinarsi, truccarmi quanto basta per l'occasione ed essere in ordine. Se vado in palestra non ci vado coi pantaloni o la maglia non stirata, non ci vado coi capelli sporchi da far schifo.. non mi piace vedermi sfatta, e se ricevo uno sguardo o un complimento NON ? che mi svolta la giornata, semplicemente fa piacere. ? ovvio che i complimenti e gli sguardi della persona che si ha accanto sono su un altro livello..
cmq io se devo andare a qualche serata mi vesto bene e stop, fidanzati o non fidanzati. solitamente se c'era il fidanzato anche vestita meglio.
E non sono mai stata e non sar? mai una di quelle ragazze che con la scusa dell'intimit? raggiunta dopo anni di relazione non si depilano piu tutti i giorni o si fanno vedere in condizioni inguardabili "perch? tanto stiamo insieme da tanto".
sar? una (bella?) minchiona allora.. ma inutile mentirsi.. alle donne piace essere apprezzate.. questo non vuole dire che vado a far la spesa vestita a festa per attirare complimenti..
vuol dire semplicemente che io PER ME STESSA mi vesto e mi curo quando esco, e per me curarsi pu? voler dire anche solo mettere un jeans e un paio di scarpe da tennis ma pettinarsi, truccarmi quanto basta per l'occasione ed essere in ordine. Se vado in palestra non ci vado coi pantaloni o la maglia non stirata, non ci vado coi capelli sporchi da far schifo.. non mi piace vedermi sfatta, e se ricevo uno sguardo o un complimento non ? che mi svolta la giornata, semplicemente fa piacere. ? ovvio che i complimenti e gli sguardi della persona che si ha accanto sono su un altro livello..
cmq io se devo andare a qualche serata mi vesto bene e stop, fidanzati o non fidanzati. solitamente se c'era il fidanzato anche vestita meglio.
E non sono mai stata e non sar? mai una di quelle ragazze che con la scusa dell'intimit? raggiunta dopo anni di relazione non si depilano piu tutti i giorni o si fanno vedere in condizioni inguardabili "perch? tanto stiamo insieme da tanto".
sar? una bella minchiona..
Isa,per? ti faccio un piccolo appunto.....
Anche io tengo tantissimo al mio aspetto...e non esco mai (nemmeno per andare a fare la spesa) senza docciarmi, pettinarmi, profumarmi e vestirmi bene.
Ecco...questa cosa a mia moglie a volte da fastidio; nel senso che nota che avendo un bell'aspetto vengo fatto oggetto di sguardi e anche scambio di maliziose attacchi di bottone...specie al supermercato...da parte di donne
Ecco....ora fai il ragionamento contrario...a te non da fastidio se ti guardano Husky in modo civettuolo?
E allora non date addosso a El figus in questa maniera che se st? male tutti i torti mica li ha
Anche io tengo tantissimo al mio aspetto...e non esco mai (nemmeno per andare a fare la spesa) senza docciarmi, pettinarmi, profumarmi e vestirmi bene.
Ecco...questa cosa a mia moglie a volte da fastidio; nel senso che nota che avendo un bell'aspetto vengo fatto oggetto di sguardi e anche scambio di maliziose attacchi di bottone...specie al supermercato...da parte di donne
Ecco....ora fai il ragionamento contrario...a te non da fastidio se ti guardano Husky in modo civettuolo?
pensi non sia capitato che lo guardassero? cosa gli dovevo dire, esci conciato?
se lo guardavano io ero solo che orgogliosa.
per essere guardate non ? necessario uscire con le tette di fuori.. ti guardano anche se ti vesti tranquilla.. devo dire che mi fa schifo essere apprezzata?
? ovvio che la mia vita non gira attorno a quello..io esco vestita decentemente PER ME. anche se vado a casa di un'amica io mi vesto con un minimo di cura. sia chiaro che io per cura intendo che non esco coi pantaloni larghi o i maglioni da casa.. mi metto un jeans, una scarpa carina se ? sera, un maglioncino, mi pettino e mi metto un filo di trucco. sar? anche dovuto al fatto che io senza trucco sono un cesso e quindi sono abituata cos?.. ma a me piace sentirmi a posto.
E allora non date addosso a El figus in questa maniera che se st? male tutti i torti mica li ha
boh a me se guardan la morosa mi inorgoglisce....
voi la guardate io la trom.bo
poi se a mano volete dei carciofi zoticoni che nn se le fila nessuno.... nn so che dirvi....
ma se avete un po di ego....
ve ne fottete e vi galvanizzate.....
[QUOTE=Isa.xox;8526837]pensi non sia capitato che lo guardassero? cosa gli dovevo dire, esci conciato?
se lo guardavano io ero solo che orgogliosa.
per essere guardate non ? necessario uscire con le tette di fuori.. ti guardano anche se ti vesti tranquilla.. devo dire che mi fa schifo essere apprezzata?
? ovvio che la mia vita non gira attorno a quello..io esco vestita decentemente PER ME. anche se vado a casa di un'amica io mi vesto con un minimo di cura. sia chiaro che io per cura intendo che non esco coi pantaloni larghi o i maglioni da casa.. mi metto un jeans, una scarpa carina se ? sera, un maglioncino, mi pettino e mi metto un filo di trucco. sar? anche dovuto al fatto che io senza trucco sono un cesso e quindi sono abituata cos?.. ma a me piace sentirmi a posto.[QUOTE]
Isa, non ci capiamo.....non ti st? accusando ti st? semplicemente dicendo che a chi capita (nella fattispecie al Figus...) non ? sempre piacevole.
Anche a me piace che guardino mia moglie...ma fino a un certo punto.
Sai a livello di maliziosit? di sguardi non c'? molta differenza tra uomo e donna.....non venirmi a dire che una lenticchia di fastidio non l'hai mai provato anche tu con Husky....
poi se a mano volete dei carciofi zoticoni che nn se le fila nessuno.... nn so che dirvi....
Io se fossi uomo non sarei orgoglioso di portare in giro una vestita da zoccola.. n? ovviamente di sapere che esce vestita da zoccola.
ma finch? si rimane nella decenza, penso sia normale che una donna si curi se esce.
se poi sei cos? mostruosamente bella che anche con un sacco della spazzatura stai bene e ti senti a tuo agio buon per te, io purtroppo non sono cos? e dunque un minimo di decenza devo recuperarla
boh a me se guardan la morosa mi inorgoglisce....
voi la guardate io la trom.bo
Anche se le guardano il culo con la bava alla bocca?
Comment