Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morosa fuori con amiche ed amici...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTendenzialmente avrei risposto anche io cosi ... ma il fatto che l'ha trovata vestita in modo , diciamo , "curato" ed il fatto che gli sia venuta questa sensazione ... normalmente non ci si sbaglia .
Almeno ... io a suo tempo le dissi cosi e ci presi in pieno ... mi bast? vederla arrivare e notare portamento , vestiti ...
Hai presente quando "hai sentore di qualcosa" ? ... ecco ... sensazioni a pelle diciamo
c'? anche da dire che cos? magari uno si fascia la testa per niente, conoscendo le donne una ? capace di tirarsi gnocca anche solo per far sfigurare le amiche
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Sideman View Postehmmmmmmmmmmmmm.....fare ceck up completo... davanti, dietro, sopra, sotto... magari con i Ris di ParmaOriginally posted by fabio2t View Postma... ahauhauahuahauauhauhauauauhauhauhauhOriginally posted by Toledo View PostChe delicatezza
Beh che ci crediate o no quella fu una delle prime cose che ci insegnarono per verificare veridicit? di rapporti o meno...i motivi non st? qui a elencarli ma potete immaginare
Comment
-
Ieri la mia morosa era a bersi una cosa con un produttore che se la vuole bombare... lei fa l'attrice... non potete capi' quanto ero sereno
stasera controllo .......
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by fabio2t View Postscusa figus...se non erro in un messaggio dicevi che pensavi a sposarti e avere bambini...minchia che fiducia
da sposati per forza di cose lei dovra avere molte mattine libere per fare commissioni varie
per non parlare di quando arriva il postino o l'idraulico a casa per sturare tubi
ti frigger? il cervello ahahha
scherzo eh
Si...infatti. Ricordi bene!
Il problema ? che in un'occasione mi ha fatto perdere fiducia nei suoi confronti e da allora fatico a recuperarla.
Sostanzialmente mi ha detto di essere in un posto e invece era da tutt'altra parte xch? il caso vuole che me la sia ritrovata davanti...
Era fuori con un'amica... quindi nulla di che.. ma la fiducia da quella volta ? parecchio scemata.
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postmah, capisco ma faccio fatica a condividere, sar? che la gelosia per me ? un inutile spreco di tempo....
c'? anche da dire che cos? magari uno si fascia la testa per niente, conoscendo le donne una ? capace di tirarsi gnocca anche solo per far sfigurare le amiche
Anche secondo me la gelosia ? una inutile perdita di tempo ... ma se la fiducia viene messa in discussione , c'? solo da soffermarsi a chiedersi come mai sia venuta meno . E gi? il non fidarsi di un compagno o compagna , per me ? un motivo sufficiente per interrompere il rapporto .
Comment
X
Comment